VACCINAZIONE COVID PER PERSONE CON DISABILITA'

Caserta Kest'è SALUTE

Paolo Colombo, il Garante dei diritti delle persone con disabilità

Secondo quanto indicato dal Ministero va completata prima la fase 1, che vede impegnate le AA.SS.LL.

nella vaccinazione in questo momento degli over 80 (in Campania circa 307.000).

La terrò aggiornata nei giorni prossimi e Le porgo cordiali saluti, con la speranza di averle trasmesso l’impegno che la DG Salute della Regione Campania sta mettendo in campo per cercare di vaccinare nel minor tempo possibile il maggior numero di persone. (Caserta Kest'è)

La notizia riportata su altri giornali

“Senza un piano vaccinazioni coordinato a livello nazionale sarà difficile salvare la nostra economia”, ha proseguito Tajani: “L’obiettivo è quello di vaccinare 500 mila italiani al giorno, ovunque si possa fare. (LaPresse)

1' di lettura. La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800.00.99.66. (Vivere Ancona)

(LaPresse) – “Da Speranza è chiaro che occorre un cambio di passo, di approccio. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, alla conferenza stampa ‘Covid e lockdown, gli effetti collaterali sulla psiche dei bambini e dei giovani’ al Senato (LaPresse)

Franco vede nel lockdown l’unica soluzione al momento percorribile: “Non vedo altre soluzioni in questa fase Certo che sono ancora terrorizzato. (Libertà)

A ricordarlo oggi il sindaco della citta’ del Tricolore Luca Vecchi, che sui vaccini chiede di fare “un passo in avanti” per “iniziare il percorso che ci riportera’ alla normalita’”. Su questo, conclude Vecchi, “serve chiarezza, servono regole chiare e servono risposte certe (ReggioSera.it)

Prenotazione vaccini per over 80,. task force dei postini. LE POSTE hanno potenziato il servizio per dare supporto alla Regione, in campo anche gli sportelli Postamat. 23 Febbraio 2021 - Ore 16:46 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)