Roma, Gualtieri: “Per Giunta seguirò il modello Sala: donne e persone qualificate per rilancio città”

LaPresse INTERNO

Una manifestazione a difesa dei valori costituzionali, della democrazia contro l’estremismo e la violenza”

Così il candidato a sindaco di Roma del centrosinistra a margine di una iniziativa elettorale al Teatro Parioli. (LaPresse) “Sala è stato rapidissimo, in poco tempo ha presentato una giunta giovane e di qualità e io voglio assolutamente seguire quel modello, innanzitutto con tantissime donne e persone qualificate per il rilancio di Roma”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

La riforma del catasto, inclusa nella legge delega sulla riforma fiscale, continua a essere oggetto di animate discussioni, in uno scenario quasi da rivolta sociale. (la Repubblica)

Il Fondo per la riduzione della pressione fiscale ha raggiunto finora una capienza di 4 miliardi e 357 milioni. L’aliquota Ires potrebbe essere incrementata a un massimo del 29-30 per cento ma nel complesso la pressione fiscale sull’impresa diminuirebbe anche per il risparmio dei costi di compliance (Corriere della Sera)

Roma, 12 ott. (LaPresse) – “Voglio seguire il modello Sala con giunta giovane e di qualità, voglio seguire quel modello, innanzitutto con tantissime donne e persone qualificate per il rilancio di Roma”. (LaPresse)

Così Roberto Gualtieri, a margine di una iniziativa elettorale al Teatro Parioli di Roma. Così il candidato a sindaco di Roma del centrosinistra a margine di una iniziativa elettorale al Teatro Parioli. (LaPresse)

Per capire meglio cosa ne pensano i cittadini italiani, Facile.it ha commissionato un’indagine agli istituti di ricerca mUp Research e Norstat, realizzata su un campione rappresentativo della popolazione, il più possibile coinvolto e interessato alla questione: un totale di 1. (Corriere della Sera)

Su Aimar e Ibrahimovic come modelli da seguire:. “Sicuramente Pablo Aimar, mi chiamo come lui ed era il giocatore preferito di mio padre Sul rapporto con l’Iraq:. “È molto divertente, mi seguono molto e ho molti cugini in Iraq. (Calcio In Pillole)