Venezia, uccide moglie a coltellate: fermato

LaPresse INTERNO

Foto d'archivio. I fatti a Spinea. Ha ucciso la moglie con diversi colpi di coltello, a Spinea, in provincia di Venezia.

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri della locale stazione ed è stato condotto in caserma

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

L’omicidio sarebbe avvenuto in via Mantegna in zona Graspo D’Uva a mezzanotte al primo piano di un condominio di 8 appartamenti. Solo alle 5 il 35enne avrebbe dato l’allarme alle forze dell’ordine alle 5 di mattina. (tviweb)

A finire sotto i fendenti è stata Lilia Patranel di 41 anni, collaboratrice domestica, con doppio passaporto moldavo e romeno, uccisa dal marito Alexandru Ianosi Andreeva Dimitrova, 35enne romeno, in Veneto e in casa della donna dal 2017. (La Provincia di Cremona e Crema)

La tragedia si è consumata in un condominio di via Mantegna (nella foto di copertina). E' successo di nuovo. Un altro femminicidio. Teatro della tragedia un'abitazione a Spinea (Venezia), dove il marito ha accoltellato a morte la moglie. (News Prima)

Il delitto della quarantunenne è stato scoperto nella mattinata del 23 settembre: i fatti si sono svolti in via Mantegna, non lontano dalla stazione ferroviaria, in una palazzina di otto piani nel quartiere Graspo d’uva. (Corriere)

Alluvione Marche ultime notizie, si cerca anche nelle aree già battute e verso la foce Si accelera in acqua e a terra perché preoccupa una nuova perturbazione in arrivo domenica: sommozzatori al lavoro per ribattere la zona tra Castelleone e Barbara, dove è stata ritrovata l'auto di Maria Silvia Mereu e dove l'acqua le ha portato via il bimbo Mattia Luconi. (il Resto del Carlino)

L'omicida è stato arrestato dai Carabinieri e si trova attualmente in caserma. VENEZIA, 23 SET - Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di coltello. (Sky Tg24 )