Sorrentino: «Allegri mi ha stupito per una cosa. Juve capace di tutto»

Juventus News 24 SPORT

Per anni fare punti contro la Juve in casa era un’impresa, oggi non lo è più

Juve capace di tutto».

Le sue parole ai microfoni di SportMediaset. Stefano Sorrentino è intervenuto negli studi di SportMediaset prima della gara tra Inter e Juventus.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sorrentino: «Allegri mi ha stupito per una cosa.

JUVE – «Sicuramente la partita di Roma è stata pazza come la Juventus, capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus. Chi porta il numero 10 deve rendersi conto del peso che ha per noi. (ilBianconero)

Szczesny è vaccinato ed è una buona notizia con lui abbiamo vaccinato tutti i giocatori della Juventus. L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di ItaliaUno. (SpazioJ)

Secondo me ogni partita ha la sua storia, questa è una finale e quindi bisogna guardare di partita in partita Arrivabene ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana. (Inter-News)

Ogni partita ha la sua storia questa è una finale ci si gioca la Supercoppa e bisogna guardare partita dopo partita. Su una partita secca te la giochi, senza gli squalificati sarebbe stata una partita diversa. (Spazio Inter)

Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi Le parole di Arrivabene su Dybala. Arrivabene nell’intervista si è espresso anche sul numero 10 juventino, Paulo Dybala. (Calcio In Pillole)