Sorrentino: «Allegri mi ha stupito per una cosa. Juve capace di tutto»

Sorrentino: «Allegri mi ha stupito per una cosa. Juve capace di tutto»
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Per anni fare punti contro la Juve in casa era un’impresa, oggi non lo è più

Juve capace di tutto».

Le sue parole ai microfoni di SportMediaset. Stefano Sorrentino è intervenuto negli studi di SportMediaset prima della gara tra Inter e Juventus.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sorrentino: «Allegri mi ha stupito per una cosa.

JUVE – «Sicuramente la partita di Roma è stata pazza come la Juventus, capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di ItaliaUno. Queste le sue parole:. “Essendo una partita secca te la giochi, senza gli squalificati sarebbe una partita diversa ma non siamo qui a recriminare. (SpazioJ)

Il CEO della Juventus, Maurizio Arrivabene, è stato intercettato dai microfoni di Italia 1 nel corso della trasmissione andata in onda prima della grande sfida. La Supercoppa italiana vedrà tra poche una squadra vincitrice. (Calcio In Pillole)

Il discorso su Dybala non è rivolto solo a lui, ma a tutti" DOPO LA ROMA - "Ogni partita ha la sua storia, questa è una finale e ci si gioca la Supercoppa. (ilBianconero)

Inter favorita Supercoppa? Arrivabene lo svela in diretta!

Ogni partita ha la sua storia questa è una finale ci si gioca la Supercoppa e bisogna guardare partita dopo partita. Su una partita secca te la giochi, senza gli squalificati sarebbe stata una partita diversa. (Spazio Inter)

Secondo me ogni partita ha la sua storia, questa è una finale e quindi bisogna guardare di partita in partita Senza gli squalificati sarebbe stata diversa, ma senza recriminare oggi siamo qui alla Scala del Calcio contro una squadra molto forte che è prima in classifica e ce la giochiamo tutta. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr