Training Center | Meno due alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giorni alla grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium che sarà ancora una volta sold-out contro la Roma. La partita con i giallorossi chiude questo primo ciclo di inizio stagione, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. I bianconeri sono scesi in campo al mattino, lavorando principalmente sul possesso palla, dopo la consueta fase di riscaldamento. (Juventus Football Club)
Su altri media
La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato il report degli allenamenti odierni della prima squadra bianconera a due giorni dal big match contro la Roma in programma per domenica sera. Ecco la nota del club: (Tutto Juve)
La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Zalewski, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala/Soulé, Dovbyk. (Tutto Juve)
Non è il momento di esaltarsi, la prova del nove ci sarà contro la Roma, in tutti i sensi, perché si potrebbe andare a nove punti, ci vuole molta prudenza nei giudizi, non possono essere due belle vittorie per tre a zero a far parlare di scudetto, la strada è ancora lunga,mancano 36 partite ma soprattutto mancano le vette che come per le corse ciclistiche, possono cambiare tutto e modificare la classifica. (Tutto Juve)
La 'cura' Thiago Motta sta funzionando eccome: il 3-0 casalingo rifilato al Como all'esordio è stato seguito dallo 0-3 in quel di Verona. La Roma di Daniele De Rossi è invece parsa in affanno: nonostante un buon mercato, i giallorossi hanno raccolto appena un punto, nel match d'esordio contro il Cagliari, andando poi a perdere in casa contro l'Empoli. (Tutto Juve)
Ecco le sue dichiarazioni: "Una partita più difficile di quello che possa dire il risultato, nei... (Tutto Juve)
Domenica 1 settembre alle ore 20:45, la Roma affronterà la Juventus a Torino per la terza giornata di Serie A, in un match cruciale prima della sosta per le nazionali. I giallorossi, reduci da un pareggio contro il Cagliari e una sconfitta casalinga contro l’Empoli, sfidano la capolista con la speranza di ribaltare la loro sorte recente. (AbitareaRoma)