Sensi: «Obiettivo difendere scudetto. Sto bene, tanto entusiasmo»

Inter-News SPORT

L’obiettivo sarà difendere lo scudetto, dobbiamo mettercela tutta.

OBIETTIVO CHIARO – Queste le parole di Stefano Sensi, intervistato in vista della prossima stagione: «Sto bene, le prime settimane di lavoro stanno andando bene.

C’è entusiasmo e voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza»

Stefano Sensi è stato intervistato da Inter TV nella giornata di oggi.

Il centrocampista nerazzurro si è detto fiducioso in vista della prossima stagione, dove l’obiettivo sarà la difesa dello scudetto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro” Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. (Calciomercato.com)

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro”. Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte e nei calci piazzati è fenomenale” (SOS Fanta)

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici Tra le tante pretendenti, c'è anche l', di cui si parla sempre poco, ma che ormai è da considerare ''big'' a tutti gli effetti. (Calciomercato.com)

STAFF − Sensi ha risposto anche alla domanda sul nuovo progetto tecnico: «Sono tutti uomini preparati, ci stanno trasmettendo la loro idea di gioco, ci stiamo trovando molto bene». PRIMA PARTITA − Le sue parole sul Genoa: «Mi immagino uno stadio con i tifosi, partita difficile perché il Genoa è una buona squadra, tutti vogliono partire bene, anche noi» (Inter-News)

Milan Skriniar parla del trasferimento di Hakan Calhanoglu da una sponda all'altra del Naviglio: "Non ci interessa da dove arriva, è forte". Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale". (Pianeta Milan)