Giovanardi non si scusa con la famiglia Cucchi: "Le perizie dicono che prima causa di morte è stata la droga"

HuffPost Italia INTERNO

"Non mi vergogno di nulla". Bisogna vedere "nel corso del processo se le botte dei carabinieri sono state la causa della morte" (HuffPost Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nato a Brindisi, all'epoca dei fatti era vicebrigadiere dei carabinieri in servizio presso la stazione Appia, a Roma (Today)

Ci sono voluti quasi dieci anni e oggi, infine, la verità sulla morte di Stefano Cucchi emerge nitidamente.È giusto provare soddisfazione, ma anche ricordare come, in quei giorni di fine... (HuffPost Italia)

In corso il processo Caso Cucchi, pm: carabiniere imputato accusa due colleghi del pestaggio Imputati cinque carabinieri con l'accusa di omicidio preterintenzionale. (Rai News)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Calci, pugni, schiaffi anche mentre Stefano Cucchi era a terra. (Il Secolo d'Italia)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Caso Stefano Cucchi, la sorella Ilaria: dopo 9 anni si è rotto il muro | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Carlo Giovanardi dice che non deve chiedere scusa alla famiglia Cucchi dopo che un carabiniere ha accusato due colleghi del pestaggio di Stefano. (Lettera43.it)