Più di 400 assunzioni e semplificazione delle procedure per la nuova PA digitale

Informazione Fiscale INTERNO

Più di 400 assunzioni per la Pubblica Amministrazione digitale: una task force presso il Ministero dell’Innovazione. Della transizione della Pubblica Amministrazione al digitale si occuperà il Dtd, il Dipartimento per la trasformazione digitale dipendente dal Ministro per l’innovazione tecnologica Vittorio Colao.

Il Decreto Semplificazioni peraltro attribuisce un domicilio digitale anche a tutti coloro che non lo hanno ancora eletto

Più di 400 assunzioni nella Pubblica Amministrazione e semplificazione delle procedure, anche grazie allo sviluppo del digitale: è questo il mix di novità previsto dal decreto Semplificazioni e dal Decreto Reclutamento per la messa a terra dei progetti inclusi nel PNRR. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nota informa che, nel corso del 2021, Key Partner effettuerà nuove assunzioni di neolaureati che potranno lavorare all’interno del nuovo hub tecnologico dell’azienda inaugurato a Termoli. Key Partner effettuerà nuove assunzioni in ambito ICT grazie all’apertura di una nuova sede a Termoli, in Molise. (Ti Consiglio... un lavoro)

Questo organismo è stato rianimato dopo 24. (HelpMeTech)

L’obiettivo è quello di definire percorsi veloci, trasparenti e rigorosi per il reclutamento di profili tecnici e gestionali nella Pubblica Amministrazione e nella Giustizia. Reclutamento e PA: via libera alle procedure semplificate per i concorsi. (ingenio-web.it)

LE DIVERSE SEZIONI DEL PORTALE DI RECLUTAMENTO PA. Per verificare i bandi disponibili in via ordinaria e straordinaria nelle Pubbliche Amministrazioni vi saranno delle specifiche sezioni all’interno del portale del reclutamento PA del Ministero. (Ti Consiglio)