Milan, giornata di riposo per i calciatori: domani la ripresa a Milanello

Pianeta Milan SALUTE

Domani il ritrovo a Milanello per preparare la partita contro la Juventus. Dopo il lavoro di scarico nella giornata di ieri, day-after di Milan-Benevento, Stefano Pioli ha deciso di concedere una giornata di riposo ai suoi calciatori.

Il ritrovo a Milanello è previsto per domani pomeriggio, quando la squadra inizierà a preparare il fondamentale match di campionato contro la Juventus.

Tra sogni e obiettivi, ecco gli svincolati che farebbero comodo

Stefano Pioli ha concesso un giorno di riposo ai calciatori. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

IL REPORT. Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera; in campo, sul rialzato dietro gli spogliatoi, gli altri componenti della rosa i quali, dopo aver effettuato il riscaldamento, hanno disputato una partita di allenamento con la formazione Under 18. (MilanNews24.com)

IL REPORT. Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera; in campo, sul rialzato dietro gli spogliatoi, gli altri componenti della rosa i quali, dopo aver effettuato il riscaldamento, hanno disputato una partita di allenamento con la formazione Under 18. (Milan News)

I tifosi: “Puoi essere il nostro Totti”. LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO (La Gazzetta dello Sport)

24 ore di relax per i calciatori rossoneri che riprenderanno il lavoro sul campo a partire dal pomeriggio di domani per preparare al meglio la sfida di campionato contro la Juventus. (MilanNews24.com)

Dopo il blitz degli ultrà a Milanello di ieri mattina (qui il resoconto e i retroscena dell’accaduto), ha preso la parola Paolo Maldini. rossonero dopo il blitz ultrà a Milanello: “Certe scelte competono a club e tecnico. (La Gazzetta dello Sport)