WWE: Censura per Charlotte Flair, il pubblico sui social resta confuso – Spoiler

WWE: Censura per Charlotte Flair, il pubblico sui social resta confuso – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La WWE ha ricevuto molte critiche da parte del suo pubblico sui social network, a causa di un momento avvenuto durante l’incontro per il RAW Women’s Championship tra Rhea Ripley e Charlotte Flair all’ultima edizione di Money in the Bank, che ha visto Charlotte uscire vincitrice.

Questo ha portato molti fan a pensare che il ritorno di Lynch sarebbe avvenuto durante la serata, cosa che ovviamente non è avvenuta durante il pay-per-view. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Di seguito una foto che ritrae la Flair mentre mostra il dito medio agli spettatori della Dickies Arena:. FONTE: RINGSIDENEWS.COM E’ chiaro che la decisione di non mostrare questo gesto di reazione è ovviamente legata al nuovo orientamento per famiglie che la federazione oramai ha imboccato da anni. (SpazioWrestling.it)

Il dito medio di Charlotte Flair, censurato dalla WWE. Durante l’incontro, i fan hanno iniziato a cantare a favore di Becky Lynch, sostenendo di volere “The Man” apparire in quel momento. Charlotte Flair ha sconfitto Rhea Ripley a WWE Money in the Bank 2021 ed è diventata la nuova WWE RAW Women’s Champion. (The Shield Of Wrestling)

Durante l’incontro Charlotte non ha gradito i fischi dei fan, e come possiamo vedere dalla foto lo ha fatto capire mostrando il dito medio:. Nella notte si è svolto Money in the Bank e possiamo dirlo senza preoccupazione di essere smentiti, la WWE ha messo in scena uno show eccezionale (CLICCA PER LEGGERE IL REPORT). (SpazioWrestling.it)

WWE: Il match pazzesco tra Charlotte e Rhea Ripley fa impazzire il pubblico – Spoiler

Con 13 titoli di campionessa del mondo, Charlotte Flair è di gran lunga la superstar femminile più decorata nella storia della WWE. Charlotte Flair risponde alle critiche. (World Wrestling)

Charlotte Flair ed i suoi nomi. L’atleta WWE lo ha voluto fare in una recente intervista concessa ai microfoni di IB SPORTS ed ha puntato con decisione verso Ricochet e Zelina Vega. Money In The Bank, fammi pensare chi c’è, dico Zelina Vega. (The Shield Of Wrestling)

Il match è stato davvero bello, con tantissimi momenti importanti e mosse spettacolari. Match davvero bello ed intenso quello tra la campionessa femminile di Raw, Rhea Ripley, e la sua sfidante, Charlotte Flair. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr