Sparatoria in una discoteca di Taranto, 10 giovani feriti

La Voce di Manduria INTERNO

Al momento della sparatoria nel locale c’erano circa trecento persone che partecipavano ad una festa di universitari

Una lite è finita a pistolettate nella notte a Taranto.

E’ successo poco prima delle due nel locale Yachting club nel quartiere San Vito.

Le indagini sono toccate alla polizia che ha sequestrato i filmati delle telecamere di sorveglianza del locale.

Un tarantino con precedenti di polizia, presunto autore degli spari, è stato individuato e attualmente in stato di fermo. (La Voce di Manduria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Festa tra universitari nel locale finisce in sparatoria, 10 feriti a Taranto Tutto è iniziato da una rissa scaturita dal litigio tra due gruppi di giovani. Secondo quanto ricostruito finora, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone, quando è avvenuta la sparatoria. (Fanpage.it)

Dieci giovani sono rimasti feriti, nessuno sarebbe in gravi condizioni, in una sparatoria avvenuta la notte scorsa nel discopub Yachting club di San Vito, a Taranto: a quanto si apprende, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone. (IL GIORNO)

Degli altri 2, solo uno risulta in condizioni serie, ed è in prognosi riservata presso il reparto di Chirurgia Vascolare del SS.Annunziata Una persona in prognosi riservata. Dei feriti, spiega Asl, “8 sono stati dimessi dopo i necessari controlli e dopo aver ricevuto le dovute medicazioni. (quotidianodipuglia.it)

È stato colpito ad una gamba ed è ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare del santissima annunziata in prognosi riservata. Alcuni ragazzi sono rimasti feriti anche durante la ressa che si è scatenata per il panico (TeleRama News)

Uno dei feriti è grave, tanto che è ricoverato in prognosi riservata: gli altri lo sono in modo meno serio, anche se qualcuno di loro è stato sottoposto a intervento chirurgico per l'estrazione dei proiettili. (Adnkronos)

Dieci giovani sono rimasti feriti, nessuno sarebbe in gravi condizioni, in una sparatoria avvenuta la notte scorsa nel discopub Yachting club di San Vito, a Taranto: a quanto si apprende, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone. (L'Arena)