Oggi i funerali di Dora Lagreca. A Montesano è lutto cittadino

Oggi i funerali di Dora Lagreca. A Montesano è lutto cittadino
Approfondimenti:
La Siritide INTERNO

è stato arrestato in flagranza per atti persecutori ed il Pubblico Ministero ha emesso il provvedimento degli arresti domiciliari

Si tratta di Filippo Nascimbene, 33 anni di Pavia, e del figlio Rafael di un anno.

4/10/2021 - Milano, aereo precipita: 8 morti, 2 sono italiani Un aereo da turismo è caduto a Milano: morte le 8 persone a bordo.

llerta rossa in Liguria, previsioni meteo: piogge e temporali al Centro-nord Allerta rossa in Liguria per oggi 4 ottobre. (La Siritide)

Ne parlano anche altre fonti

Dora Lagreca è morta nella notte tra venerdì e sabato. E' indagato per istigazione al suicidio Antonio Capasso. L'inchiesta per capire cosa abbia portato alla morte di Dora Lagreca è solo all'inizio (Today.it)

Lutto cittadino: tutto il paese vuole la verità. Nell'indire il lutto cittadino il sindaco Giuseppe Rinaldi ha ricordato Dora Lagreca come «indipendente, libera, piena di energia vitale» e «amante della vita, buona con tutti, educata e sempre disponibile». (ilmessaggero.it)

Il fidanzato di Dora Lagreca è stato sottoposto a una perizia legale, durata circa due ore, nell’ospedale di Potenza su disposizione della Procura per verificare se sul suo corpo ci fossero graffi o ecchimosi. (leggo.it)

Morte di Dora. Il fidanzato visitato per verificare se ha graffi sul corpo

APPROFONDIMENTI IL GIALLO Dora giù dal balcone, chat con l’amica: «È. Questa l'atmosfera all'uscita della bara di Dora Lagreca - la 30enne morta a Potenza dopo essere precipitata da un balcone - al termine del rito funebre svoltosi nella piccola chiesa di Santa Maria di Loreto della frazione Arena Bianca di Montesano sulla Marcellana, nel Salernitano. (ilmattino.it)

La ragazza – secondo un’ultima ricostruzione degli investigatori, che hanno acquisto nuovi particolari – sarebbe caduta di spalle o almeno è atterrata di schiena sul prato al di sotto della terrazza della mansarda del fidanzato. (Salernonotizie.it)

Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, indagato per induzione al suicidio ieri è stato sottoposto a una perizia legale nell’ospedale di Potenza su disposizione della Procura di Potenza. Le visite sono durate circa due ore. (Italia2TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr