GF, Shaila Gatta in lacrime: "Troppe cattiverie, mi viene da piangere"

GF, Shaila Gatta in lacrime: Troppe cattiverie, mi viene da piangere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al GF, Shaila Gatta non riesce a trattenere le lacrime e si sfoga con Lorenzo Spolverato "Troppe cattiverie, mi viene da piangere". Dopo i giorni passati al Gran Hermano, il rientro nella Casa del Fratello è stato particolarmente difficile per Shaila Gatta. L 'ex velina si sfoga con Lorenzo Spolverato per le critiche ricevute dagli altri concorrenti. "Io non sono una che litiga, non parlo mai male di nessuno", dichiara Shaila in lacrime. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine della cena, gli inquilini decidono di proseguire il party di Halloween in giardino, lasciandosi andare in balli scatenati. Il suo atteggiamento suscita nel ragazzo non poca curiosità. (Grande Fratello)

Sono momenti difficili nella casa del Fratello 2024 per Shaila Gatta dopo il suo ritorno dalla Spagna dove è esplosa la passione con Lorenzo Spolverato. Dopo aver messo un punto al suo rapporto con Javier Martinez, Shaila ha aperto il proprio cuore a Lorenzo ammettendo di aver sbagliato a seguire la testa e non il cuore sin dall’inizio. (L'Eco Del Litorale)

E così, lo scaltro e cinico Alfonso Signorini, ha concesso questa "avventura" a Shaila Gatta, ballerina esplosa ad Amici e sempre discussa per il suo protagonismo, e a Lorenzo Spolverato. (Tiscali)

Grande Fratello, Lorenzo stratega e Shaila esclusa dal gruppo: la Casa si spacca. Perché

C’era da aspettarselo. Da giorni e giorni e dopo lunghe riflessioni, c’è stato il tanto atteso bacio tra Shaila e Lorenzo. (il Giornale)

Nuovo caso censura al Fratello? Nella notte di ieri Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono tornati a fare parlare di sé. Shaila e Lorenzo, baci ‘hot’ fuori controllo: Fratello in ‘imbarazzo’, la mossa degli autori La neonata coppia si è lasciata andare durante la notte di Halloween e la regia del reality show di Alfonso Signorini ha preferito “censurare” le scene bollenti (Libero Magazine)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)