Maltempo Milano Marittima, il giorno dopo è tutto sistemato

Il Resto del Carlino INTERNO

Operatori, turisti e volontari hanno ripulito le strade e riattivato gli stabilimenti balneari. La Regione: "Chiederemo lo stato di emergenza" (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Significativi anche i danni agli stabilimenti baln (Brescia Oggi)

 "In mattinata ho contattato il sindaco di Cervia Massimo Medri e oltre a esprimere la mia vicinanza e quella dell’amministrazione abbiamo cercato di dare una mano con l’invio di una squadra di addetti al verde" (CesenaToday)

Grazie a volontari e forze dell'ordine". L'assessore Gazzolo con i funzionari del Dipartimento nazione di Protezione civile: "Risposta immediata del sistema regionale. (RavennaToday)

Ha fatto il giro del web, dopo essere stata postata su un gruppo Facebook, la doppia foto di una spiaggia di Milano Marittima, che racchiude bene... (Leggo.it)

Mentre a Milano Marittima continua senza sosta il lavoro per riportare la situazione alla normalità, nel pomeriggio il presidente dell’Emilia (Corriere Romagna)

milano-marittima Altro Dopo sole 8 ore dalla tromba d’aria che nella mattinata del 10 luglio ha interessato la località balneare di Milano Marittima la situazione è completamente tornata alla normalità. (Yahoo Notizie)