Galli: 'Inter? Se i contagi aumenteranno a Milano non sarà per i 30mila in piazza Duomo'

Galli: 'Inter? Se i contagi aumenteranno a Milano non sarà per i 30mila in piazza Duomo'
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Queste le sue parole a Fanpage: "Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista.

Tuttavia non è dello stesso avvisto il Professor Galli, noto infettivologo dell'Ospedale Sacco di Milano.

Incideranno le riaperture e le scuole, non i 30 mila che sono andati in piazza per lo scudetto, sbagliando per carità

Una vicenda che molto probabilmente potrebbe avere un’incidenza sui contagi. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Per celebrare il 19esimo scudetto è nata la Capsule Collection I M Scudetto dedicata alle celebrazioni del tricolore. “Stay Safe, Celebrate Responsibly”: per continuare ad invitare i tifosi a festeggiare responsabilmente, l’Inter ha organizzato la I M Scudetto Parade, un’iniziativa tutta virtuale legata al simbolo per eccellenza della fede. (fcinter1908)

Anche se all'aperto il rischio è ridotto, cantare per lungo tempo diventa un elemento di rischio». Ma la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli attacca: «Sala non accampi scuse e non si trinceri dietro le parole del prefetto. (ilGiornale.it)

L'Inter lancia il merchandising scudetto e la parata virtuale

Questo scudetto è molto importante, sentito e meritato perché mette fine alle vittorie della Juventus. Io ce l'avevo ai miei tempi e la squadra c'è anche ora a supporto di Lukaku, Lautaro e Sanchez. (fcinter1908)

I prodotti sono inoltre in vendita anche all’Inter Store di Milano San Babila Il merchandising comprende una varietà di prodotti esclusivi, in vendita sull’Inter Online Store: dalle t-shirt, al cappellino, sciarpe, bandiere, prosecco, smartphone case e tazze. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr