Violenta una ragazzina di 14 anni in un’area dismessa a Busto: nordafricano arrestato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
BUSTO ARSIZIO – Picchia e violenta una ragazzina di 14 anni in un’area dismessa dietro alla stazione delle Nord: 21enne nordafricano di Rozzano arrestato in flagranza dalla Polizia locale di Busto Arsizio. I due giovani si erano conosciuti sui social e si erano dati appuntamento in città, poi però lui l’ha portata in un capannone abbandonato e ha abusato di lei con violenza. È successo ieri sera, 14 aprile, attorno alle 8 di sera. (malpensa24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le urla disperate della ragazzina sono state sentite da un'abitante che ha avvisato il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della polizia locale sono arrivati sul posto, in un'area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne stava ancora usando violenza alla vittima. (Tgcom24)
Le urla della ragazzina sono state sentite da una residente che ha avvisato il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della Polizia locale sono arrivati sul posto, in un’area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne, residente a Rozzano - ora in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. (La Stampa)

È accusato di violenza sessuale su minore e lesioni un 21enne di origini nordafricane, residente a Rozzano (Milano), arrestato ieri sera (lunedì 14 aprile) dalla Polizia locale di Busto Arsizio in flagranza di reato. (VareseNews)