Atletico Madrid-Milan, Pioli: “Dato tutto, sul mio rinnovo…”

Atletico Madrid-Milan, Pioli: “Dato tutto, sul mio rinnovo…”
CalcioMercato.it SPORT

Infine sul rinnovo: “Col club siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca, c’è empatia totale tra me, squadra, società, ambiente e club

Atletico Madrid-Milan, le parole nel post-gara di Stefano Pioli che ha parlato oltre che della gara anche dalla sua situazione contrattuale. “I festeggiamenti?

Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo.

LEGGI ANCHE > > > Atletico Madrid-Milan 0-1, impresa rossonera: decide Messias!

Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con le giuste attenzioni ed idee siamo una squadra forte.». SULLA PARTITA – «È stata la vittoria del Milan, abbiamo dimostrato grande personalità. Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV nel post partita del match contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti "Sono molto contento della prestazione e della vittoria - ha detto il brasiliano ad Amazon Prime nel dopo gara - Avevamo bisogno della vittoria per essere ancora vivi. (Sport Mediaset)

Il numero dieci del Milan, Brahim Diaz , ha commentato la vittoria in casa dell'Atlético Madrid. È stata la partita perfetta? . "Credo che abbiamo fatto una grande partita, quello che sappiamo fare. (Milan News)

Champions League, Simeone: "Partita molto dura"

Calciomercato Milan, rinnovo Pioli: parla l’allenatore. L’allenatore del Milan ha analizzato la partita e commentato brevemente la vittoria, senza tralasciare le novità di mercato ed il rinnovo contrattuale. (SerieANews)

Pioli stavolta mette sotto l’Atletico fino al fischio finale e conquista il suo primo successo da allenatore in Champions. Le scelte — Pioli, obbligato a ragionare anche (e soprattutto) in chiave campionato, in attacco ha optato per la prudenza. (La Gazzetta dello Sport)

Ora andiamo a giocare l’ultima partita Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr