Sciopero controllori di volo Enav a Fiumicino domani 7 settembre: orari e voli garantiti

Sciopero controllori di volo Enav a Fiumicino domani 7 settembre: orari e voli garantiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

A incrociare le braccia a Fiumicino sarà il personale Enav, dalle 13 alle 17. Si asterrà dall'attività lavorativa anche il personale navigante delle compagnie Wizz Air Malta e Ita Airways. Giornata nera anche a Milano Malpensa, Milano Linate, Olbia, Pisa e Firenze. Ecco tutti i dettagli e i voli garantiti Domani, 7 settembre, è previsto uno sciopero del trasporto aereo in alcuni scali italiani. A incrociare le braccia all'aeroporto di Fiumicino sarà il personale Enav. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Il prossimo weekend si preannuncia di fuoco per chi aveva deciso di viaggiare in treno. Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane, dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre 2024. (Today.it)

Il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti spA. Come annunciato ieri, è stato indetto per lunedì 9 settembre 2024 uno sciopero del personale di Trentino trasporti. (Il T Quotidiano)

Comunicato 2265 Trasporti pubblici, indetti due scioperi per domenica 8 e lunedì 9 settembre (Ufficio Stampa)

Sciopero aerei di oggi: i voli garantiti e quelli cancellati, da Wizzair a Ita Airways

Tra sabato e lunedì si fermerà ogni genere di mezzo di trasporto: gli aerei di Ita Airways e Wizzair, i treni, gli autobus pubblici l'avvio semiclandestino alle due di notte, gli orari che si incastrano quasi a costituire un blocco unico insuperabile, le motivazioni della protesta scritte con il ciclostile. (il Giornale)

Questo che si apre oggi sarà un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. La protesta nei trasporti tra aerei, treni, bus e metro (LA NOTIZIA)

MILANO – Disagi in vista per chi ha in programma di viaggiare in aereo oggi. A fermarsi saranno piloti e assistenti di volo, che denunciano “turni massacranti ed al limite della normativa vigente con conseguenti innalzamenti della fatica operazionale". (la Repubblica)