Pirlo: “Juve l’anti-Inter? Tutte quelle dietro sono antagoniste”

Pirlo: “Juve l’anti-Inter? Tutte quelle dietro sono antagoniste”
Corriere dello Sport.it SPORT

Giocare nella Juve e giocare nel Parma sono due cose completamente diverse.

Anche se l’inizio di gara, per Andrea Pirlo , non è stato dei migliori.

Poi i gol ci hanno agevolato, il resto l’abbiamo gestito bene - ha detto il tecnico della Juve a Sky Sport - Ritorno col Porto ?

Tutte quelle che stanno dietro l’Inter sono delle antagoniste, noi lotteremo fino alla fine

Sicuramente la sua posizione è quella di esterno destro, quando possibile lo facciamo giocare lì. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le ultime prestazioni non proprio convincenti, contro il Crotone, si vede un’altra Juve e lo sa bene Andrea Pirlo che non può che essere soddisfatto a fine match. Infine l’allenatore si sbilancia sulla corsa scudetto: la Juve, si è rimessa in carreggiata e ora ha 45 punti contro i 49 del Milan e i 53 dell’Inter. (Virgilio Sport)

Dirige la sfida l’arbitro Marini. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 40′ Gol Ronaldo – Di testa il portoghese firma il vantaggio bianconero. L’episodio chiave del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Juve Crotone. (Calcio News 24)

Doppietta di Cristiano Ronaldo che raggiunge un nuovo record anche in Europa: sono sette le marcature multiple in questa stagione come nessuno nei top 5 campionati europei. Cristiano Ronaldo raggiunge l’ennesimo record a livello dei top 5 campionati europei: ecco la statistica sul portoghese. (Juventus News 24)

Pirlo fa il punto sugli infortunati: "McKennie soffre, ma siamo contati. Morata ancora in dubbio"

Un po' per scelta, un po' per esigenza, perché con Rabiot squalificato e Arthur infortunato le alternative non erano molte. Leggermente acciaccato per un problema all'anca, Pirlo non ha voluto rinunciare al texano e l'ha schierato centrale, vicino a Bentancur. (ilBianconero)

Solamente Cordaz evita il tracollo del Crotone, con la testa già al vitale scontro salvezza contro il Cagliari della prossima giornata.Con questo risultato i bianconeri salgono al terzo posto in classifica con 45 punti, a meno otto dalla capolista Inter (Rai Sport)

Morata ancora in dubbio". vedi letture. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Crotone, ha fatto il punto sugli infortunati e acciaccati della Juventus. Pirlo fa il punto sugli infortunati: "McKennie soffre, ma siamo contati. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr