Pirlo: “Juve l’anti-Inter? Tutte quelle dietro sono antagoniste”

Corriere dello Sport.it SPORT

Giocare nella Juve e giocare nel Parma sono due cose completamente diverse.

Anche se l’inizio di gara, per Andrea Pirlo , non è stato dei migliori.

Poi i gol ci hanno agevolato, il resto l’abbiamo gestito bene - ha detto il tecnico della Juve a Sky Sport - Ritorno col Porto ?

Tutte quelle che stanno dietro l’Inter sono delle antagoniste, noi lotteremo fino alla fine

Sicuramente la sua posizione è quella di esterno destro, quando possibile lo facciamo giocare lì. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo? (Sport Fanpage)

Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga. (Juventus News 24)

Contro il Cagliari sarà un vero e proprio scontro diretto: "Si tratta di uno snodo determinante L'allenatore lombardo non si sbilancia sulle possibilità di salvezza: "Percentuali non ne faccio, non credo sia una cosa giusta. (Tuttosport)

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». «La Juve dovrà avere pazienza. (Juventus News 24)

La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. Ronaldo avrebbe potuto fare tris subito dopo e a metà ripresa, ma certi gol meglio tenerseli per le prossime decisive partite tra rimonta scudetto e ribaltone Champions. (La Stampa)

Le ultime due sconfitte ci hanno tolto un po’ di lucidità, poi i goal ci hanno dato tranquillità. Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. (juventibus)