Si è spenta Martina Luoni, giovane 27enne di Solaro: testimonial contro il Covid

Si è spenta Martina Luoni, giovane 27enne di Solaro: testimonial contro il Covid
Sempione News INTERNO

E’ deceduta a soli 27 anni Martina Luoni, malata oncologica, è stata testimonial della battaglia contro il Covid.

Da oggi chiunque guarderà un tramonto si ricorderà della leonessa Martina”, si legge sul suo profilo Instagram in un post scritto dai famigliari.

Martina, in un video, che aveva superato le 3 milioni di visualizzazioni, lo scorso anno aveva raccontato il suo calvario di malata oncologica durante la pandemia a Milano

Solaro – Ci ha lasciati Martina Luoni, la giovane 27enne di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid. (Sempione News)

Su altre testate

È morta, a 27 anni Martina Luoni, la giovane di Solaro (Milano), paziente oncologica che è stata una delle testimonial anti Covid della Regione Lombardia. Tanto che la Regione Lombardia le chiese di diventare testimonial contro il covid per invitare a proteggersi e a seguire le norme sanitarie, così da non intasare gli ospedali e garantire le cure ai malati oncologici. (leggo.it)

Il 28 maggio scorso le era stato consegnato dalla Regione Lombardia il riconoscimento Rosa Camuna. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, scrive sul suo profilo Fb dopo la morte della giovane testimonial della Regione nella lotta al covid (Blitz quotidiano)

Con i suoi appelli sui social aveva sollevato il problema delle cure oncologiche durante la pandemia da Sars-Cov-2, tanto da diventare un testimonial della regione Lombardia. Nata a Solaro nel 1994 è morta ieri, per un tumore al colon con cui lottava dal 2018. (askanews)

Morta di cancro a 27 anni Martina Luoni, è stata il volto della lotta al Covid

Il suo sguardo solare con cui, camminando sul belvedere di Palazzo Lombardia, invitava tutti a combattere contro il virus" Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid, ci ha lasciati. (SassariNotizie.com)

Alla giovane di 27 anni era stata diagnosticata la malattia quattro anni fa, all'età di 23 anni. Per lei il cordoglio della Regione Lombardia, Attilio Fontana: "Stento ancora a crederci. (OlbiaNotizie)

È morta a 27 anni Martina Luoni, la giovane di Solaro (Milano), paziente oncologica che è stata una delle testimonial anti Covid della Regione Lombardia. “Non dimenticheremo mai il suo sorriso, l’energia di una ventisettenne caparbia e determinata – scrive ancora Fontana -. (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr