Cagliari Calcio Carboni al Monza

Cagliari Calcio Carboni al Monza
L'Unione Sarda.it SPORT

Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni.

Classe 2001 di Tonara, Carboni è già quasi un veterano della massima serie, con 51 partite disputate tutte con la maglia del Cagliari

Il difensore centrale, che Capozucca aveva inserito tra coloro da cui i rossoblù devono ripartire, è invece pronto a trasferirsi in Brianza. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini, per JP10 sarebbe arrivata anche un’offerta dall’Arabia Saudita. Il capitano rossoblù continua a guardarsi intorno e oltre all’interesse di alcuni club italiani si registra anche qualche movimento all’estero. (Calcio Casteddu)

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus (Cagliari News 24)

La trattativa dovrebbe concretizzarsi, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. Il trasferimento del calciatore nuorese, che veste anche la maglia dell’Under 21 azzurra, avverrà tramite la formula definitiva. (Monza-News)

Di Marzio: tutto fatto per Carboni al Monza, trattativa in chiusura

Giacomo Quagliata è il nuovo nome per la fascia del Cagliari che cerca di costruire la nuova rosa della squadra per la Serie B. L’ultima idea del Cagliari per la rosa da mettere a disposizione di Fabio Liverani è Giacomo Quagliata. (Cagliari News 24)

Mercato ora per ora. Dopo l'ufficialità di Ranocchia e il sigillo su Cragno, il Monza neopromosso. Dopo l'ufficialità di Ranocchia e il sigillo su Cragno, il Monza neopromosso non ha intenzione di fermarsi. (Sport Mediaset)

Al suo rientro potrebbe dunque essere già un giocatore del Monza Il difensore sardo attualmente in vacanza negli Stati Uniti sarà un giocatore biancorosso. IN ARRIVO. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr