Centro storico, bimba di tre anni e mezzo cade dalla finestra e muore

Genova24.it INTERNO

Dalle prime informazioni è emerso che era sola in casa al momento della tragedia.

Una bambina di tre anni e mezzo è morta dopo essere caduta da una finestra al sesto piano in vico San Marcellino, nel centro storico di Genova, a pochi metri da piazza Fossatello.

La mamma, che ha anche una binba di sette anni e un bambino di 10, è indagata per abbandono di minore

Foto 3 di 7. . . . . . . Secondo quanto appreso la donna, appena uscita di casa, avrebbe sentito urlare e visto la piccola precipitata a terra. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

La piccola, tre anni, originaria del Bangladesh, era rimasta in casa da sola perché la mamma era andata a prendere gli altri due figli, una femminuccia e un maschietto di 8 e 10 anni. La donna ha preso in braccio la bimba e ha iniziato a chiedere aiuto correndo verso la piazza vicina. (Il Messaggero)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. È stata la donna a soccorrere per prima la piccola. (Voce di Napoli)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe trovata sola a casa al momento della caduta, poiché la madre sarebbe uscita qualche minuto per andare a prendere il fratellino e non voleva che la figlia, già febbricitante, prendesse freddo. (NewSicilia)

Copyright 2019 Citynews Stando a quanto ricostruito nei minuti successivi alla tragedia, la piccola avrebbe aperto da sola la finestra, perdendo l'equilibrio e precipitando. (GenovaToday)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. Una bambina di tre anni è morta questo pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova (Tiscali.it)