Minacce di morte a Brumotti con un pezzo rap, foglio di via da San Severo per il cantante 'Paname'

Per tre anni il rapper "Paname" non potrà mettere piede nella città di San Severo.

Lo ha deciso la polizia che ha spiccato un foglio di via per il cantante.

Il 5 ottobre scorso quindicina di persone ha accerchiato Brumotti e il suo staff.

Poi nel testo un anche le minacce di morte: "Un proiettile costa un euro e la tua vita non vale un ." Ed ancora: "Se torni a San Severo ti svegli in mezzo agli ulivi"

Quella villetta ad un piano nella quale le telecamere di Striscia la notizia" avevano documentato l'attività di spaccio di droga. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ulteriori misure di prevenzione hanno colpito alcune delle persone che hanno fatto da contorno all’esibizione del cantante. L’attività investigativa condotta dalla Polizia di Stato ha consentito di individuare le persone immortalate nelle immagini e, conseguentemente, di disporre delle misure di prevenzione nei riguardi delle stesse. (La Gazzetta di San Severo)

Il videoclip di Paname, “Brumotti Freestyle”, girato nel quartiere San Bernardino, conteneva esplicite minacce nei confronti dell’inviato di “Striscia la notizia”, con apprezzamento per quanto accaduto a Vittorio e alla sua troupe e rime del tipo «Brumotti . (Corriere Adriatico)

San Severo (Foggia), 23/11/2021 – (gazzettasansevero) Importanti sviluppi dopo la pubblicazione sulla piattaforma “YouTube” del videoclip del rapper PANAME, contenente pesanti minacce di morte nei riguardi di Vittorio Briumotti, l’inviato di “Striscia la notizia” aggredito, unitamente alla troupe televisiva, nel pomeriggio del 5 ottobre u. (StatoQuotidiano.it)

Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con svariati like e numerosi commenti di apprezzamento. Infatti, sono stati irrogati tre “Avvisi Orali” ad altrettanti pregiudicati del posto, uno dei quali era stato partecipe dell’aggressione del 5 ottobre ai danni di Brumotti (l'Immediato)

Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con svariati like e numerosi commenti di apprezzamento. (Today)

Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con svariati like e numerosi commenti di apprezzamento. Infatti, sono stati irrogati tre avvisi orali ad altrettanti pregiudicati del posto, uno dei quali era stato partecipe dell’aggressione del 5 ottobre (FoggiaToday)