Retegui-Pasalic gol, Atalanta batte Bologna: Gasperini supera Tudor, Juve 4ª

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Torna a vincere l'Atalanta, che nello scontro diretto con il Bologna si impone con il finale di 2-0. Un risultato firmato Retegui (3') e Pasalic (21'), e che restituisce 3 punti alla classifica dopo le 3 sconfitte consecutive con Inter, Fiorentina e Lazio che avevano sabotato la corsa allo scudetto. Gli uomini di Gasperini difendono ora il 3º posto con 61 punti e un vantaggio di 2 lunghezze dalla Juventus, uscita vincitrice dalla gara con il Lecce , e 4 dalla formazione di Italiano . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL RISULTATO INFLUENZA IL GIUDIZIO – L’Atalanta ha vinto contro il Bologna per 2-0, dopo aver perso le ultime tre partite contro Inter, Fiorentina e Lazio. Gian Piero Gasperini, in collegamento su DAZN, ha parlato così del periodo della sua squadra: «Se penso alla partita con l’Inter o a quella con la Lazio faccio fatica a considerarle negative, ma il risultato poi influenza il giudizio. (Inter-News)

Dopo aver abbandonato il sogno scudetto, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un momento di forma non certo esaltante, deve ritrovare risultati Dopo aver abbandonato il sogno scudetto, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un momento di forma non certo esaltante, deve ritrovare risultati per mettere a sicuro la posizione in Champions League. (FC Inter 1908)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni del podcast un Caffè da Vanni, per dire la sua sugli impegni che gli competono nella sua doppia vita di patron del Club biancoceleste e di senatore. (LazioNews24.com)

I rossoblù, invece, hanno pareggiato in casa contro il Napoli di Antonio Conte recuperando con la rete di Ndoye nel secondo tempo lo svantaggio segnato nel primo tempo da Anguissa. Scontro diretto per la lotta alla prossima Champions League quello tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bologna di Vincenzo Italiano. (Gianluca Di Marzio)

Dopo l’ultima vittoria in casa dell’Atalanta, la Lazio è pronta a scendere in campo all’Olimpico per affrontare la Roma nel derby in programma per questa trentaduesima giornata di campionato. Lazio Roma 0-0: sintesi e moviola (LazioNews24.com)

SCONTRO DIRETTO ALLA DEA – Al Gewiss Stadium va in scena una delle partite più belle e interessanti della domenica di Serie A, ossia quella tra Atalanta e Bologna, scontro diretto in ottica Champions League. (Inter-News)