Xiaomi Smart Glasses: come si presentano gli occhiali per la realtà aumentata e mista

Xiaomi Smart Glasses: come si presentano gli occhiali per la realtà aumentata e mista
IlSoftware.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sul versante Apple sembra che Tim Cook non voglia abbandonare la guida dell'azienda fintanto che non saranno presentati proprio degli occhiali per la realtà aumentata.

Google ha ripetutamente parlato, in passato, della sua intenzione di portare sul mercato degli occhiali per la realtà aumentata.

A battere sul tempo i nomi più grandi potrebbe pensarci Xiaomi con i suoi nuovi Smart Glasses, occhiali intelligenti che utilizzano un SoC ARM e un sistema operativo Android. (IlSoftware.it)

Su altre testate

Il display da 0,13 pollici è nascosto nella cornice degli Xiaomi Smart Glasses e ha pixel di appena 4 micrometri Gli occhiali sono dotati di un display microLED in miniatura, supportano le chiamate, sono in grado di tradurre il parlato in tempo reale, forniscono la navigazione e altre funzioni. (ItaliaGlobale)

Il valore delle azioni circolanti della società è di 66,9 milioni di (Benzinga Italia)

Nella fattispecie, sul display monocromatico con Optical Waveguide Technology si sovrapporranno informazioni di vario genere come messaggi, indicazioni stradali, chiamate in arrivo e molto altro ancora Questo nuovo prodotto si appresta a debuttare sul mercato a breve, rispondendo alle Ray Ban Stories, gli occhiali tecnologici nati dalla collaborazione tra Ray Ban e Facebook. (L'Informatore Sannita.it)

Xiaomi lancia gli Smart Glasses con tecnologia MicroLED

Le Xiaomi Smart Glasses, grazie al display MicroLED utilizzano una tecnologia a guida d’onda ottica che riflette la luce a 180 gradi e ne trasmette con precisione i fasci di luce all’occhio umano. Le Xiaomi Smart Glasses hanno un design simile ad ogni paio di occhiali. (Pasquale)

Xiaomi pone particolare enfasi su un pannello microLED monocromatico con pixel da 4μm. Gli occhiali intelligenti sono Secondo Xiaomi Non è pensato per essere uno schermo aggiuntivo per uno smartphone, ma per essere un dispositivo indossabile che dovrebbe funzionare indipendentemente dallo smartphone. (TGcomnews24)

La tecnologia di imaging MicroLED è utilizzata nel dispositivo e l’azienda ha elencato un paio di ragioni per questo. Dopo il lancio degli occhiali intelligenti da parte di Facebook , Xiaomi è anche pronta a sfidare l’azienda Menlo Park nell’arena dei dispositivi indossabili lanciando i propri occhiali intelligenti . (CybeOut)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr