Terrore a casa Lemina per una rapina: aggredita anche Fanny Neguesha, ex di Balo

La Gazzetta dello Sport SPORT

28 anni, centrocampista del Nizza, ha giocato nella Juventus tra il 2015 e il 2017, vincendo due scudetti e due Coppa Italia

A Nizza tre malviventi si sono introdotti nell'abitazione dell'ex Juve: hanno minacciato le tre donne presenti, per poi rubare beni di lusso per migliaia di euro. Momenti di terrore, a Nizza, nella casa di Mario Lemina, ex Juventus.

EX JUVE — Lemina non era in casa: è in Africa con la nazionale del Gabon (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Domenica sera tre persone armate hanno fatto irruzione nell'abitazione del calciatore ora al Nizza minacciando i presenti, tra cui la compagna Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, prima di rubare beni di lusso del valore di circa 300mila euro. (ilmessaggero.it)

Mentre il giocatore si trovava in Africa per le qualificazioni al Mondiale in Qatar con la Nazionale del Gabon, la sua compagna nonché ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, nella villa insieme ad altre due amiche, è stata minacciata da tre uomini armati che hanno portato via un bottino da circa 300mila euro tra gioielli di lusso, abbigliamento ed articoli in pelle. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV Balotelli in Nazionale: “In Italia attaccanti gli allacciano le scarpe”. ‘Er Faina commenta poi la crescita di Balotelli negli ultimi anni: “Nella vita tutti facciamo un percorso, Mario è maturato negli anni ed è una grande persona. (SerieBnews.com)

L’attaccante classe 1990 dopo aver lasciato il Monza è approdato all’Adana Demirspor, e dopo un inizio difficile ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro partite. In Italia non valorizziamo un fenomeno come Chiesa perché ha 23 anni, quindi figuriamoci con Balotelli e i problemi che ha avuto in passato. (SerieBnews.com)

All’interno dei locali, i tre malviventi hanno minacciato tre donne che si trovavano lì prima di legarle. La compagna del calciatore Fanny Neguesha, ha poi raccontato l’avvenuto su Instagram. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mario Balotelli ha sempre fatto parlare di sé e non solo per i suoi meravigliosi gol con le maglie di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool. Intanto, la sua compagna Fanny Neguesha, era nella villa insieme ad altre due amiche ed è stata minacciata da tre uomini armati (CalcioToday.it)