Terrore a casa Lemina per una rapina: aggredita anche Fanny Neguesha, ex di Balo

Terrore a casa Lemina per una rapina: aggredita anche Fanny Neguesha, ex di Balo
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

28 anni, centrocampista del Nizza, ha giocato nella Juventus tra il 2015 e il 2017, vincendo due scudetti e due Coppa Italia

A Nizza tre malviventi si sono introdotti nell'abitazione dell'ex Juve: hanno minacciato le tre donne presenti, per poi rubare beni di lusso per migliaia di euro. Momenti di terrore, a Nizza, nella casa di Mario Lemina, ex Juventus.

EX JUVE — Lemina non era in casa: è in Africa con la nazionale del Gabon (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Équipe, domenica sera tre malviventi, incappucciati e armati di pistole, si sarebbero introdotti nell’abitazione del calciatore e avrebbero minacciato e legato le tre donne presenti, tra cui anche la compagna di Lemina, Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli. (Sport Mediaset)

L'ex Juve è impegnato col Gabon. vedi letture. Paura (a distanza) per Mario Lemina. I ladri, incappucciati e muniti di pistole, hanno minacciato tre donne e poi le hanno legate, portando via gioielli di lusso, articoli di abbigliamento e oggetti in pelle per un valore complessivo di 300.000 euro. (TUTTO mercato WEB)

I ladri avrebbero sottratto gioielli di lusso, abbigliamento e articoli in pelle per un valore complessivo di 300.000 euro Tra di loro a nche la compagna del calciatore Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli. (AreaNapoli.it)

CMIT TV | Balotelli a tutti i costi: “In Italia attaccanti che gli allacciano le scarpe”

Tre persone armate hanno fatto irruzione domenica sera nell'abitazione del calciatore del Nizza e del nazionale gabonese Mario Lemina, minacciando i presenti, tra cui la compagna del calciatore Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, prima di rubare beni di lusso del valore di circa 300mila euro. (Il Giorno)

Fanny derubata e minacciata in casa di Lemina: 300mila euro trafugati alla ex di Balotelli. vedi letture. Spaventosa rapina avvenuta a Nizza all'interno dell'abitazione dell'ex giocatore della Juventus Mario Lemina. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante classe 1990 dopo aver lasciato il Monza è approdato all’Adana Demirspor, e dopo un inizio difficile ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro partite. Mario Balotelli sta affrontando la nuova esperienza in Turchia, ma alla CMIT TV il ‘Faina’ afferma che in Italia servirebbe a più di qualcuno. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr