NAPOLI-DEULOFEU, BALLANO ANCORA TRE MILIONI - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Laovri ancora in corso per il trasferimento a Napoli di Gerard Deulofeu.

Laovri ancora in corso per il trasferimento a Napoli di Gerard Deulofeu.

Sullo sfondo inoltre ci sarebbe da gestire l'interesse del club friulano per Alessio Zerbin, che il club bianconero vorrebbe trattare col Napoli in maniera separata dall'operazione Deulofeu dopo il brillante prestito al Frosinone

Stando a Tuttosport, tra l'offerta azzurra e le richieste dell'Udinese ballerebbero ancora tre milioni di euro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport parla della trattativa tra Udinese e Napoli per Gerard Deulofeu: "Chiudiamo con il Napoli che sta cercando di chiudere l'arrivo di Deulofeu dall'Udinese: ci sono ancora differenze tra domanda e offerta (ballano circa tre milioni) e va chiarita la posizione di Zerbin: piace all'Udinese che vorrebbe però tenerlo slegato dalla trattativa" (Napoli Magazine)

Napoli-Deulofeu, ballano ancora 3 milioni e l'Udinese non vuole inserire Zerbin nell'affare. Il calciatore classe '99 piace, ma l'Udinese vorrebbe tenerlo slegato dall'operazione Deulofeu (TUTTO mercato WEB)

Deulofeu Spalletti. Calciomercato Napoli, ultime Deulofeu-Spalletti. Duelofeu è vicino al Napoli e del calciatore ha parlato Giancarlo Dotto che conosce bene Spalletti. Giancarlo Dotto, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". (CalcioNapoli24)

Deulofeu Napoli. Deulofeu-Napoli le ultime. Le ultime sull'affare Deulofeu-Napoli arrivano direttamente da UdineseBlog che ha riportato alcuni importanti aggiornamenti: Giorni caldi per la trattativa Deulofeu-Napoli. (CalcioNapoli24)

Da Udine sono sicuri, Deulofeu vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. Gerard Deulofeu vuole il Napoli, ma il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non è così convinto dell'operazione complice il dietrofront di Mertens. (AreaNapoli.it)

Non credo sia congeniale alla sua idea di calcio, è un giocatore che difficilmente fa un gioco di squadra e qualche problema potrebbe crearlo all'allenatore. Poi magari sarò smentito." (Tutto Napoli)