La Serie A torna su Sky: siglato accordo con Dazn per pacchetto partite

La Serie A torna su Sky: siglato accordo con Dazn per pacchetto partite
Finanza Repubblica SPORT

L'accordo per la visione sul satellite e digitale terrestre arriva in seguito alla scadenza dell'accordo originario con Tim che prevedeva una esclusiva per la piattaforma Timvision.

L'offerta in questione mette a disposizione su canale Zona Dazn sette partite in esclusiva della Serie A Tim ed una selezione di eventi.

Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, ha sottoloneato che l'accordo "crea un'opportunità in più per i tifosi, per vivere al meglio" la Serie A

(Teleborsa) - La Serie A torna sulla piattaforma Sky grazie all'accordo siglato con Dazn, che prevede il debutto dell'app di Dazn su Sky Q dall'8 agosto ed un'offerta particolare per gli abbonati Sky. (Finanza Repubblica)

Su altre testate

La pace è certamente vista di buon occhio anche dai club italiani, preoccupati per i numeri dell'anno scorso e per i problemi tecnologici irrisolti. Sono serviti mesi di discussioni e la limatura, fino all'ultimo, di accordi e comunicati perché si arrivasse alla grande pace televisiva sul calcio italiano. (Panorama)

L'offerta in questione mette a disposizione su canale Zona Dazned una selezione di eventi.L'accordo per la visione sul satellite e digitale terrestre arriva in seguito alla scadenza dell'accordo originario con Tim che prevedeva una esclusiva per la piattaforma Timvision. (Teleborsa)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. La Serie A torna (anche) su Sky. Una rotta che il calcio italiano ha bisogno di invertire in fretta (La Provincia Pavese)

Champions League 2022/2023, dove vederla in tv e quanto costano gli abbonamenti

NOW TV. 14.99 euro al mese (pacchetti calcio e sport, 3 partite su 10 per ogni giornata di Serie A). MEDIASET INFINITY. 7.99 euro (121 partite su 137 della prossima Champions League). PRIME VIDEO. Da settembre, abbonamento annuale che passa da 36 euro a 49.90. (SPORTFACE.IT)

In questo caso, però, si parla di applicazione proprietaria su Sky Q e, come accennato poco sopra, servirà ugualmente pagare l’apposito abbonamento. Il piano Standard permette di registrare fino a due dispositivi all’App DAZN, si può comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato. (Tom's Hardware Italia)

Siamo alla 68esima edizione della massima competizione calcistica europea, che da Coppa dei Campioni è diventata Champions League (erano i primi anni Novanta). Dieci mesi da gustarsi davanti alla tv per vedere le sfide più belle delle squadre europeo. (La scelta giusta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr