Brescia, il primo giorno di Inzaghi

Corriere della Sera SPORT

In quell’estate accettò la chiamata del Benevento, dove trovò il calore che da sempre muove i propri istinti.

Un confronto a trecentosessanta gradi, poiché niente deve essere lasciato al caso per raggiungere l’obiettivo, la Serie A.

L’ultima annata con le Streghe ha avuto due facce, sorridente nella prima parte, disperata nella seconda

Così Filippo Inzaghi è piombato nel mondo Brescia, accelerando la trattativa che si completerà stamattina, con l’annuncio ufficiale della società, ma che già è stata siglata dalle firme sui contratti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

“Mi ha colpito l’entusiasmo del presidente che mi ha fatto sentire importante fin dalla prima volta che ci siamo sentiti. La Serie B sarà un campionato esaltante perché ci sono tante squadre forti. (Calcio Lecce)

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti. Forza Brescia», le parole del nuovo allenatore (Corriere della Sera)

Il sì di massima al proprietario del Brescia, che ha sviluppato un vero e proprio forcing telefonico verso l’ex attaccante nei giorni londinesi, è arrivato e ora si tratta di mettere tutto nero su bianco. (Corriere della Sera)

Inzaghi: 'Potevo restare in A, ma ho dato la mia parola al Brescia'

Il presidente Massimo Cellino stupisce tutti alla presentazione del nuovo allenatore del Brescia: "Gli ho chiesto il mantenimento della categoria e di far crescere i giovani giocando un buon calcio". Fatto il direttore sportivo (Gemmi), fatto l’allenatore (Inzaghi, ndr), Cellino deve fare o meglio rifare la squadra. (IL GIORNO)

Un saluto affettuoso va a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di allenare, atleti e uomini meravigliosi! Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie. (Fantacalcio ®)

Per me non è mai una questione di categoria, ma di quello che sento: il Brescia mi ha voluto tanto, il presidente Massimo Cellino mi ha fatto da subito sentire molto importantPoe. L'Ansa riporta le prime parole di Filippo Inzaghi da nuovo allenatore del Brescia: "Abbraccio questo progetto con tanto entusiasmo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr