Brescia, il primo giorno di Inzaghi

Corriere della Sera SPORT

In quell’estate accettò la chiamata del Benevento, dove trovò il calore che da sempre muove i propri istinti.

Un confronto a trecentosessanta gradi, poiché niente deve essere lasciato al caso per raggiungere l’obiettivo, la Serie A.

L’ultima annata con le Streghe ha avuto due facce, sorridente nella prima parte, disperata nella seconda

Così Filippo Inzaghi è piombato nel mondo Brescia, accelerando la trattativa che si completerà stamattina, con l’annuncio ufficiale della società, ma che già è stata siglata dalle firme sui contratti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

È lui il nuovo allenatore del Brescia e l’incontro con la stampa ha sancito quello che era diventato già chiaro a partire da sabato scorso. E con questo spirito Super Pippo è pronto ad affrontare la sfida per riportare in alto quel Brescia che lui stesso seguiva da bambino dalla vicina Piacenza (Il Giorno)

Brescia Inzaghi: si è presentato il nuovo allenatore dopo la firma sul contratto. Voglio rendere felice chi ha creduto in me» (Milan News 24)

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento (Cosenza Channel)

Lo si percepisce, ad esempio, quando sostiene che, dopo l’anno alla guida del suo Milan, «scegliere di allenare il Venezia in Serie C per me è stato come andare in Champions League e lo stesso è guidare il Brescia in B». (Brescia Oggi)

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. Ma non si deve pensare che, dal momento che 2 anni fa ho vinto un campionato di serie B, allora vincere sarà automatico. (la Repubblica)

Penso che abbia fatto la scelta giusta, ha fatto qualcosa di incredibile alla Lazio. Simone ha rappresentato tanto per la Lazio, dopo cinque anni arriva un momento in cui bisogna cambiare dieci giocatori o cambiare l’allenatore stesso. (Lazio News 24)