trionfo di colori c’è flor in centro

La Stampa ECONOMIA

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Alle porte, ormai, della stagione estiva, venerdì 18, a partire dalle 14, e poi sabato 19 e domenica 20 per tutto il giorno (e fino alle 20) gerani e bougainville, ortensie e orchidee, ma anche varietà rare, invadono via Carlo Alberto, via Principe Amedeo, un tratto di via Roma e piazza San Carlo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non assomiglia alle piante grasse "tradizionali" e nemmeno alle sue "sorelle" che si sviluppano prevalentemente in altezza Euphorbia Milli. Con il nome di Euphorbia s'intendono diverse varietà di piante grasse da esterno, alcune molto differenti tra loro. (alfemminile.com)

Il genere Restrepia, invece, comprende piante minute, epifite della Bolivia, passando per il Venezuela fino all’Argentina Si dividono in tre categorie: le prime e più diffuse sono le succulente, meglio note come piante grasse; tra le seconde troviamo una selezione di orchidee nane e, dulcis in fundo, il mondo dei bonsai. (Green Planner)

In questo articolo spieghiamo perché i fiori della pianta di pomodoro seccano e cadono senza produrre il frutto e cosa fare. Ecco perché i fiori della pianta di pomodoro seccano e cadono senza produrre il frutto e cosa fare (Proiezioni di Borsa)

Per quanto adattabili, le hemerocallis in un terreno pesante e argilloso producono una fioritura insoddisfacente. Il periodo migliore per dividere i cespi va da luglio a settembre appena terminata la fioritura, quando la pianta si ferma per il caldo (Cose di Casa)

Oggi andremo così alla scoperta dell’allamanda, pianta rampicante che si adatta bene alla coltivazione in vaso. Infatti, questa pianta da balcone ci stupirà grazie ad una bellissima fioritura estiva. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr