Detronizzati, gli ultimi precedenti illustri

Detronizzati, gli ultimi precedenti illustri
FormulaPassion.it SPORT

Il tedesco passò poi alla Ferrari e nel 2017 e nel 2018 fu il principale avversario di Lewis Hamilton e della Mercedes

Sebastian Vettel non vinse neanche una gara, vedendosi sconfitto nel duello interno da Daniel Ricciardo, a segno in tre occasioni.

La lotta per il titolo vide duellare Fernando Alonso al volante della Renault e Kimi Raikkonen alla guida della McLaren.

Come finì il dominio di Ayrton Senna nel 1992 – Nel 1992 a sparigliare le carte fu la Williams dotata di sospensioni attive. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

“Per darti un’idea di come funzionano questi test aerodinamici: sali in macchina, guidi sulla pista a una certa velocità, ti giri e torni indietro alla stessa velocità in modo da poter fare una media dei dati aerodinamici. (F1world)

Ovviamente il campione del mondo 2007 potrebbe aumentarlo ulteriormente vincendo un GP nel 2021, ma le prestazioni dell’Alfa Romeo rendono l’eventualità alquanto remota Il finlandese ha stabilito il record con il successo ottenuto ad Austin nel 2018. (FormulaPassion.it)

Ci sono altri miei colleghi che preferiscono tenere i ricordi delle loro vittorie in bella mostra, ma io non sono così. Dopo la conquista del settimo titolo l’idea di un museo dove tenere trofei, caschi e ricordi sta trovando sempre più spazio nella mente di Lewis Hamilton (F1inGenerale)

F1 | Rosberg | “Hamilton il più forte di tutti i tempi | batterlo è stato fantastico”

"Sono sicuro che dovesse decidere di fermarsi, Max Verstappen sarebbe il pilota in cima alla loro lista anche se hanno anche George Russell e altri piloti a disposizione". E' quello che vuole lui, che vogliamo noi, siamo sulla stessa barca. (Sportal)

Il rinnovo del super contratto da oltre 40 milioni di euro di Lewis Hamilton con la Mercedes continua a provocare malumori nel circus. Hamilton aveva risposto risentito, con una battuta ("Franz Tost? (Sportal)

Leggi su sportface (Di sabato 20 febbraio 2021) L’ex pilota di Formula 1 Nicoha rilasciato un’intervista al quotidiano Augsburger Allgemeine: “Mi sono ritirato nel momento giusto secondo me. osberg: “Hamilton il più forte di tutti i tempi, batterlo è stato fantastico” (Di sabato 20 febbraio 2021) L’ex pilota di Formula 1 Nico Rosberg ha rilasciato un’intervista al quotidiano Augsburger Allgemeine: “Mi sono ritirato nel momento giusto secondo me. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr