Milan, Furlani: “No panico, tutti con Fonseca. La scena di Theo e Leao…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, è intervenuto al fianco di Tammy Abraham in conferenza stampa per la presentazione del nuovo attaccante rossonero. Spazio a un commento sull'inizio di stagione, ma non solo: "Sì, avremmo preferito fare 9 punti nelle prime 3 partite, è ovvio. Ma non c'è nessun tipo di panico, eviterei di parlare di partite importantissime o altre cose di questo tipo. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Si parla di Fonseca in bilico, ma Furlani rassicura: "Avremmo preferito fare 9 punti, ma non c’è nessun tipo di panico, siamo soddisfatti di quanto ha fatto il mister in fase di preparazione, siamo tutti con lui e anche la squadra è con lui". (Tutto Juve)
Almeno a sentire le dichiarazioni pubbliche rilasciate da Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, durante la presentazione alla stampa di Tammy Abraham: "Inter e Liverpool decisive per il suo futuro? Ovvio che avremmo preferito fare 9 punti nelle prime tre partite, ma non c'è nessun tipo di panico. (Fcinternews.it)
Leao, è sotto gli occhi di tutti il comportamento durante il cooling break di sabato sera contro la Roma. E soprattutto è sotto gli occhi di tutti il seguito che ne è scaturito. Visualizzazioni: 1.172 (Calcio Style)
E se sta fuori dalla partita lo devi accettare, pensando al bene del gruppo. Se tu resti in campo per riscaldarti è un conto, ma loro invece sono rimasti da parte perché volevano fare la polemica. (Il Milanista)
L’ad «Sorpresi da tutte queste reazioni. Ibrahimovic assente a Roma? Aveva preso un impegno da tempo» (IlNapolista)
PARLA IL CEO Il CEO rossonero: "Siamo soddisfatti della preparazione, non c'è nessun tipo di panico" (Sport Mediaset)