Proteste a Roma oggi, Sgarbi: “Non ho visto violenza”

Proteste a Roma oggi, Sgarbi: “Non ho visto violenza”
Reportage online INTERNO

”Sono stato l’unico politico invitato” alle proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, “anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal Governo.

Lo ha detto all’Adnkronos il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi che ha partecipato alla protesta davanti Montecitorio di ristoratori ed esercenti contro le chiusure del Governo.

Leggi anche. (Reportage online)

Su altre testate

Vedere a Pasqua, in una bella giornata di sole, la gente con la mascherina all’aperto è la dimostrazione di uno stato criminale, di un Governo che coltiva la malattia”, conclude Sgarbi Proteste a Roma oggi, Sgarbi: “Non ho visto violenza”. (L'Occhio)

Lo dice in conferenza stampa il Dg della prevenzione del Ministero della Salute, Gianni Rezza Roma, 7 apr. (LaPresse)

Laferrarese moralizzavama faceva di peggio Stavolta è il turno dellaferrarese — ve le ricordate le sardine? E curiosamente appartengono sempre allo schieramento politico progressista: si veda, ad esempio, il deputato di Italia viva Luigi Marattin, che settimana scorsa è stato pizzicato a godersi un party in terrazza con la fidanzata e sei. (Zazoom Blog)

Nuova invettiva di Sgarbi contro obbligo mascherine e misure anti-contagio

A portare solidarietà agli ambulanti anche il senatore ex Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone, ora a capo del movimento Italexit, esponenti di Fratelli d'Italia e della Lega Anche oggi attacco diretto anche contro il ministro Speranza, più volte negli ultimi giorni attaccato dalla destra, pochi giorni dopo le minacce di morte ricevute dallo stesso ministro. (FirenzeToday)

Il noto critico d’arte e leader del Movimento per il Rinascimento, prima L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com. Advertising. La7tv : #tagada #IoApro, Vittorio #Sgarbi sul palco della manifestazione dei ristoratori. (Zazoom Blog)

Vittorio Sgarbi ha condiviso un videomessaggio registrato nel giorno di Pasquetta sui social per esprimere senza peli sulla lingua tutto il suo disappunto, rabbia e indignazione contro il governo Draghi per aver messo in zona rossa l'intero Paese durante le celebrazioni pasquali. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr