Calciomercato Milan, Vlasic si avvicina! "Pronti all'addio"

Calciomercato Milan, Vlasic si avvicina! Pronti all'addio
Fantacalcio ® SPORT

Vlasic al Milan?

Ecco le possibili cifre dell'affare. Il Milan vuole accelerare per prendere NIkola Vlasic, il fantasista del Cska Mosca protagonista dell'ultimo Europeo con la maglia della Croazia.

Il club russo, dal canto suo, non vuole fare sconti e incassare almeno 20-25 milioni di euro.

L'ex calciatore dell'Everton ha comunicato alla società russa la sua volontà di andare via e gradirebbe molto giocare in Serie A con la maglia rossonera. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Vlasic piace parecchio a Maldini e Massara, che vedono in lui il profilo perfetto per lo scacchiere di Stefano Pioli. Il problema, chiaramente, è l’alta richiesta del CSKA Mosca, proprietario del cartellino, che vuole ben 30 milioni di euro. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini compra dall’Atalanta: i dettagli. Ultime Milan, il prezzo di Vlasic. Il CSKA Mosca apre alla cessione di Vlasic ma solo a titolo definitivo. Calciomercato Milan, all-in su Vlasic: le ultime. (Stop and Goal)

Troppi, secondo il Diavolo, per un 33enne. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Il CSKA fa muro, ma Vlasic vuole i rossoneri

Il Milan ha tante ottime ragioni per puntare Vlasic: dati alla mano, il miglior fantasista di Russia. vedi letture. A guardare i dati, vengono pochi dubbi che il Milan abbia individuato in Nikola Vlasic un obiettivo per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Grazie a quelli di Comparisonator, è evidente quale sia stato l’impatto del croato nell’ultimo massimo campionato russo. A guardare i dati, vengono pochi dubbi che il Milan abbia individuato in Nikola Vlasic un obiettivo per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. (Milan News)

Il suo pressing sul CSKA Mosca avrà successo? Le ultime news sul calciomercato del Milan: Nikola Vlasic sta forzando la mano sul suo attuale club per essere ceduto alla società meneghina. Daniele Triolo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr