Inter Campione, da Zhang a Marotta: tutte le dichiarazioni dei dirigenti nerazzurri

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest'anno ma anche in passato.

L'anno prossimo potrebbe essere quello della stella, potrebbe essere un sogno inedito, come lo era vincere lo Scudetto quest'anno

Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie”.

A cominciare da Steven Zhang, presidente nerazzurro da poco rientrato a Milano: “È un momento emozionante, speciale per tutte le persone coinvolte in questo progetto e che sono state con noi in questo percorso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere della Sera: "Inter, è iniziata la missione per la seconda stella". vedi letture. "Inter, è iniziata la missione per la seconda stella", scrive oggi il Corriere della Sera. La nuova missione è puntare alla seconda stella. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico vuole garanzie sul futuro: quest'anno è stato lasciato solo dalla proprietà e si è dovuto destreggiare tra problemi extra-campo. Un risparmio di 30 milioni lordi che congiunto al prestito di 250 milioni dal fondo Bain Capital permetterebbe di non sacrificare i big. (ilGiornale.it)

Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale. “E adesso con Antonio (Conte, ndr) vogliamo aprire un ciclo lungo e ricco di successo (Sport Mediaset)

Gli scenari possibili sono almeno tre: Conte resta e rinnova, Conte non resta e accetta la transazione, Conte resta e basta. Il finale non è scritto: tra lo speriamo di Marotta e il vedremo di Conte, la prima mossa deve essere di Zhang (ilGiornale.it)

E, come scrive Tuttosport, le maggiori plusvalenze le possono portare Lautaro Martinez, che è a bilancio per 11,6 milioni di euro, e Marcelo Brozovic, a bilancio per 900mila euro. L'Inter, per sistemare i conti, potrebbe dover cedere un giocatore. (Calciomercato.com)

Fresca di vittoria dello scudetto l’Inter si concentra anche sulle vicende societarie: tra prestito e nuovo socio per Zhang. Dalla vittoria di un campionato largamente meritato alle vicende societarie tutte in divenire. (CalcioMercato.it)