Meteo: Neve tra poco! E arriverà anche in Pianura, i dettagli

Meteo: Neve tra poco! E arriverà anche in Pianura, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

La neve è pronta a tornare sull'Italia Arriva la neve. Tra poco inizierà a scendere, inizialmente sulle nostre Alpi, ma successivamente, nei prossimi giorni, è attesa addirittura fino in pianura su alcune delle nostre regioni.L'ultimo aggiornamento ha portato delle novità in merito. La svolta, dopo un periodo fin troppo caldo per essere l'inizio di Gennaio, è prevista già nelle prossime ore quando un impulso freddo in discesa dal Nord Europa raggiungerà l'Italia. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

E’ quindi normale che, in un’epoca di forte Riscaldamento Globale con il nuovo record assoluto del 2024 (che batte tra l’altro il 2023), ci possano essere brevi periodi gelidi, tra l’altro confinati ad una piccola parte del globo. (iLMeteo.it)

Venti forti di burrasca in arrivo sull'Italia Nei prossimi giorni rinforzeranno sempre di più i venti: sono in arrivo raffiche fredde e taglienti e saranno coinvolte molte zone del nostro Paese. (iLMeteo.it)

Le prime nevicate hanno già interessato le Alpi: a Breuil Cervinia, in Valle d'Aosta, i fiocchi bianchi hanno regalato atmosfere magiche come non si vedeva da tanto tempo; il manto fresco ha raggiunto in poche ore l'altezza di circa mezzo metro. (iLMeteo.it)

Meteo, Mario Giuliacci: "Quando crollano le temperature". La data da segnare

Arrivano Piogge, forti venti e neve fino a bassa quota Alcune regioni d'Italia, nelle prossime ore, dovranno nuovamente fare i conti con l'arrivo di piogge sparse e nevicate che scenderanno anche fino a bassa quota. (iLMeteo.it)

Quindi dove cadrà la neve nei prossimi giorni? E quanta ce ne dobbiamo attendere? Vediamo cosa suggeriscono le mappe meteo più aggiornate. Nei prossimi giorni si farà sentire quindi un freddo intenso, che in alcune zone del Paese aprirà le porte anche a delle nevicate abbondanti e fino a bassa quota. (MeteoGiuliacci)

Ormai da qualche giorno milioni di italiani sono tornati dalle vacanze di Natale e hanno ricominciato a lavorare o ad andare a scuola. Non proprio la cosa più piacevole del mondo. Soprattutto se si pensa che le temperature sono destinate a calare ancora. (Liberoquotidiano.it)