Cris Tales - La recensione

Cris Tales - La recensione
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

na "fiaba del tempo" semplice e in certi aspetti un po' scontata, ma sempre gradevole e ben distribuita lungo l'avventura.

Il che, di per sé, non sarebbe neppure un problema particolarmente grave, se il sistema di combattimenti casuali di Cris Tales non fosse così tanto tarato verso una frequenza altissima.

Pochi secondi dopo Cris Tales mi avrà portato dentro all'ennesimo scontro casuale

Un anno fa facevo i primi passi su Cris Tales, il gioco targato Dreams Uncorporated/SYCK e pubblicato da Modus Games, scoprendone le particolari caratteristiche mostrate dalla demo. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le epoche per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e sferrare attacchi a sorpresa sui nemici. Non c’è più bisogno di viaggiare ancora avanti nel tempo: finalmente Cris Tales di Modus Games è disponibile nel presente per tutti i maghi temporali desiderosi di salvare il mondo di Crystallis sulle loro piattaforme di gioco. (PC-Gaming.it)

In conclusione consigliamo l’acquisto di Cris Tales a tutti gli amanti del genere e non, siamo sicuri che riuscirà a catturarvi esattamente come ha fatto con noi I personaggi, le ambientazioni, i nemici, Matias; tutto risalta alla perfezione con l’anima cartoonesca e colorata di Cris Tales. (vigamusmagazine)

Il gioco edito da Modus Games è un omaggio ai classici JRPG creato dagli sviluppatori colombiani Dreams Uncorporated e SYCK il quale unisce passato, presente e futuro su un solo schermo. Il più caratteristico riguarda la possibilità di viaggiare tra passato, presente e futuro cercando degli alleati che possano aiutarla nella sua missione. (PlayStationBit)

Cris Tales, la recensione di questo inno d’amore ai JRPG

Il lancio del JRPG coincide con il Giorno dell’Indipendenza Colombiana e Modus Games ha voluto celebrarlo una donazione. Modus Games ha annunciato che la loro iniziativa Games Giving Back, che vede l’etichetta celebrare le nuove uscite di giochi con donazioni per beneficenza, continuerà con Cris Tales. (PlayStationBit)

È importante quindi ingegnarsi negli scontri, soprattutto quelli contro i boss, che richiedono tempo, attenzione e perseveranza, a fronte anche di un bilanciamento altalenante dell’esperienza. Da qui, inizierà il viaggio della protagonista alla ricerca di se stessa e dei segreti del suo potere, con l’obiettivo finale di fermare l’imperatrice del tempo e salvare l’intero regno. (Gamesvillage)

Visto il successo della closed beta del gioco, in molti hanno iniziato a chiedere a (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr