Obiettivi, Cragno verso il Monza. Accordo con il Cagliari: la formula

Fiorentina.it SPORT

La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994.

Adesso le due società continueranno a lavorare per definire anche il passaggio di Andrea Carboni dal Cagliari al Monza

Il portiere fiorentino, seguito da tempo anche dai viola, sarebbe ad un passo dai brianzoli: ecco la formula del trasferimento. Alessio Cragno sta per diventare il nuovo portiere del Monza. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. (Viola News)

Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il triplice impegno della prossima stagione. Nelle ultime settimane uno dei nomi accostati al club di Rocco Commisso è stato quello di Alessio Cragno, ma nelle ultime ore il portiere del Cagliari è una pista definitivamente sfumata. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Monza, è ufficiale l’arrivo di Ranocchia. Quello di Cragno, però, non è l’unico cartellino che il Monza acquisirà. Il Monza di Paolo Berlusconi e di Adriano Galliani, amministratore delegato della società neopromossa in A, ha messo a segno un altro colpo che infiamma la piazza (SerieANews)

Dopo Ranocchia, la squadra lombarda, neopromossa in Serie A, si avvicina al nuovo acquisto per la porta. Il reparto in cui la società sta avendo delle difficoltà è sicuramente la porta. (La Lazio Siamo Noi)

Per rimpolpare la linea arretrata è stato annunciato Andrea Ranocchia, dopo le visite mediche alla clinica Culumbus di Milano. Ranocchia in biancorosso troverà un ex compagno nerazzurro (dal 2016 al 2018 e nel 2020-21), Andrea Pinamonti (Sport Mediaset)

Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)