Love Island Italia, il cast dei concorrenti del nuovo programma con Giulia De Lellis. FOTO

Love Island Italia, il cast dei concorrenti del nuovo programma con Giulia De Lellis. FOTO
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Chi riuscirà ad innamorarsi e ad arrivare fino alla fine vincerà il montepremi.

Dopo il successo britannico e poi internazionale, il format approda quindi anche in Italia grazie a Fremantle.

Vediamo chi sono i protagonisti di Love Island Italia

Il 7 giugno 2021, in esclusiva sul portale streaming di Discovery, va in onda la prima puntata di Love Island Italia, condotta da Giulia De Lellis.

Il programma prevede che dieci single, divisi in coppie, vivano in una villa per quattro settimane. (Sky Tg24 )

Su altri media

Giulia De Lellis su Love Island ammette: “Lo desideravo da tempo”. Quella di Love Island per Giulia De Lellis è la prima vera prova da conduttrice. Love Island Italia, Giulia De Lellis anticipa: “Il pubblico da casa influenzerà le dinamiche di coppia”. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). Eccola, invece, in un altro giorno con tanto di bikini addosso Così è stato per Giulia De Lellis. (BlogLive.it)

Love Island Italia è prodotto da Freemantle per Discovery Italia e sarà condotto dall’attrice e Influencer Giulia De Lellis. A Love Island Italia vuole trovare un amore che le faccia sentire le farfalle nello stomaco. (Dituttounpop)

Giulia De Lellis “come” Maria De Filippi: il sogno si avvera

Si può cercare e trovare l'amore sotto lo sguardo fisso h 24 delle telecamere e rimanendo all'interno di un format? E come diceva il protagonista del film Truman show: "Caso mai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! (la Repubblica)

Dove vedere Love Island Italia, streaming gratis e diretta tv Real Time o Discovery +? Il programma Love Island Italia prevede la partecipazione di un gruppo di ragazzi e ragazze single che vivranno tutti insieme per quaranta giorni in una bellissima villa nelle isole Canarie. (Il Pallone Gonfiato)

La giovane vuole seguire l’insegnamento e il modo di presentare di Maria De Filippi, che stima tantissimo. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne debutta come conduttrice. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr