Agevolazioni investimenti ZLS: guida al credito d'imposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con D.M. del 30 agosto 2024 , pubblicato in G.U. n. 226 del 26 settembre 2024, vengono introdotte le disposizioni applicative per l'attribuzione del contributo sotto forma di credito d'imposta per gli investimenti nelle zone logistiche semplificate (ZLS). Si ricorda che il contributo sotto forma di credito d'imposta è riconosciuto nel limite di spesa complessivo indicato dall'art. 13, comma 2, del D. (MySolution)
Ne parlano anche altre testate
Tutto pronto per il tax credit Zls. Nel decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 30 agosto 2024, pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. (FiscoOggi)
“Nel febbraio scorso, durante un incontro promosso dall’Autorità di Sistema Portuale,” dichiara il deputato apuano della Lega, Andrea Barabotti, “avevo prospettato agli operatori portuali e alle istituzioni locali un percorso concreto. (La Voce Apuana)
Piero Neri: “Reindustrializzazione, proseguono le buone notizie” “Proseguono le buone notizie per l’avanzamento della reindustrializzazione della costa toscana”: questo il commento a caldo del Cav. (QuiLivorno.it)
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 226 del 26 settembre 2024, il decreto 30 agosto 2024 del Ministro per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il PNRR, recante le modalità d’accesso al credito d'imposta per gli investimenti nelle zone logistiche semplificate (ZLS). (Fiscal Focus)