Icardi e Wanda Nara ai titoli finali? Secondo un audio sì: «Gli ho chiesto il divorzio, non ne posso più»

Gazzetta di Parma SPORT

Dopo la separazione tra Piqué e Shakira e quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi pare che anche Wanda Nara e Mauro Icardi siano ai saluti finali.

Che Wanda Nara e Mauro Icardi stiano divorziando lo rivela il programma televisivo argentino LAM, con tanto di registrazione audio della stessa imprenditrice e modella, che dice: «Gli ho chiesto il divorzio, non ne posso più».

L'audio è stato reso reso noto dal programma «Los Angeles de la Mañana» in onda su America Tv e condotto da Angel de Brito (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Mauro Icardi ha pubblicato un video fake per smentire le voci di divorzio. A smascherare il calciatore è stata Fanpage Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più. (Gossip e TV)

Per la moglie del calciatore invece nessuna dichiarazione e neanche un movimento social che confermasse o smentisse le voci. Ecco qui di seguito la foto pubblicata nel mese di Giugno da Wanda Nara:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara). (Isa e Chia)

La crisi tra Wanda è Icardi è iniziato a ottobre dell’anno scorso, quando lei aveva scoperto che il marito l'aveva tradita con l'attrice, cantante e modella argentina Maria Eugenia Suarez (Adnkronos)

Wanda ha sposato Maxi Lopez nel 2008, quando aveva soltanto 22 anni. Wanda Nara è un’attrice e showgirl argentina molto conosciuta in Italia, soprattutto per essere la moglie (e anche l’agente) di Mauro Icardi. (Thesocialpost.it)

Attraverso i social Wanda aveva fatto sapere di voler chiedere la separazione, ma poi aveva deciso di perdonare Icardi. Chi invece ha voluto commentare la vicenda è stato Mauro Icardi, furioso per i gossip sul suo conto (La Sicilia)

Almeno per ora Sto organizzando il divorzio al momento Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. (Today.it)