Ratchet & Clank: Rift Apart – Recensione

Ratchet & Clank & Rivet. Ratchet & Clank non saranno gli unici protagonisti giocabili di questa avventura.

Recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Per quanto concerne il DualSense, Ratchet & Clank: Rift Apart sfrutta il feedback aptico e i trigger adattativi ingegnosamente

Abbiamo giocato a Ratchet & Clank: Rift Apart in 4K con la modalità Fedeltà a 30 (solidissimi) FPS.

In Ratchet & Clank Rift Apart potranno essere ottenute delle parti per dei rispettivi set di armature. (Gamesource Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gameplay, mutuato dai precedenti giochi, è fresco e invoglia il giocatore a scoprire le innumerevoli stranezze nascoste nei pianeti che visiteremo, che sia l’emozione di volare sul dorso di uno strano drago o di cavalcare velocissime lumache spaziali, Ratchet e Clank: Rift Apart non delude mai le aspettative del giocatore risultando mai noioso. (Il Fatto Quotidiano)

Rift Apart può trasportare i giocatori in varie dimensioni parallele istantaneamente, mandandoli completamente in un ambiente diverso (ed evocare oggetti di altri giochi PlayStation, ma è un’altra storia). (GamingTalker)

La segnalazione arriva dal profilo Twitter StationOfPlay, che avrebbe scoperto un bundle ufficiale contenente PlayStation 5 e una copia fisica del gioco di Insomniac Games. Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno (BadTaste.it)

Tecnicamente ineccepibile. Il comparto grafico e artistico sono uno degli elementi di forza di Ratcht & Clank Rift Apart, capaci di mettere di fronte ai nostri occhi mondi coloratissimi e nuovi universi. (Tech Princess)

Nella tarda serata di ieri, la software house ha iniziato a pubblicare immagini che suggerivano che Ratchet & Clank: Rift Apart avrebbe ospitato i giochi di cui sopra in una sorta di crossover. I fan di Rick e Morty li riconosceranno sicuramente, specialmente il robot del burro, il cui scopo è passare il burro. (Fastweb.it)

Non nascondo che Ratchet & Clank: Rift Apart sia uno dei titoli che attendevo maggiormente nel 2021, e un onore del genere spetta solo a poche esperienze, per quanto mi riguarda. Puoi ottenere nuove armi usando e trovati nelle casse nel negozio della signora Zurkon, anche se le nuove armi appariranno solo man mano che avanzi nella trama. (Gamereactor Italia)