Completo rosso e stivali: a 98 anni va a piedi al drive in per vaccinarsi

PalermoToday INTERNO

Un’iniziativa, quella della Casa del Sole, che proseguirà anche nel fine settimana, così come proseguirà l’Open Day delle vaccinazioni nei Centri dell’Asp di Palermo.

Per andare incontro a tutte le esigenze degli utenti, sono stati organizzati domani (sabato 1 maggio) altri 2 Drive In.

Ho saputo del drive in e sono venuta a piedi.

Maria Antonietta ha 98 anni e questa mattina, completo rosso e stivali, si è presentata nel cortile della Casa del Sole riservato al Drive In chiedendo di potersi vaccinare. (PalermoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Maria Antonietta, 98 anni, ex insegnante e rappresentante di libri, questa mattina, completo rosso e stivali, si è presentata nel cortile della Casa del Sole riservato al Drive In chiedendo di potersi vaccinare. (Giornale di Sicilia)

La Fondazione Sicilia ci ha messo a disposizione questi prestigiosi locali, il commissario per il Covid ha approntato il personale sanitario e infermieristico". (ITALPRESS) - Vaccini ai senzatetto, per chi non pensava nemmeno di avere la possibilità, o addirittura il diritto, di aver somministrata una dose del siero anticovid. (Giornale di Sicilia)

Il video della pagina Facebook Lungomare Liberarato. Le foto – Grosso incendio in via Acireale. (Livesicilia.it)

(ITALPRESS) – Vaccini ai senzatetto, per chi non pensava nemmeno di avere la possibilità, o addirittura il diritto, di aver somministrata una dose del siero anticovid. “A nome della città voglio esprimere ringraziamento – ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando – per questa sintesi tra uno spazio artistico-espositivo e le vaccinazioni” (BlogSicilia.it)

Domani, 1 maggio, drive in a Bagheria e Castelbuono. Per andare incontro a tutte le esigenze degli utenti, sono stati organizzati domani (sabato 1 maggio) altri 2 Drive In Ho saputo del Drive In e sono venuta a piedi. (BlogSicilia.it)

Se lui era del turno che riferisce l’exit poll per avere il vaccino sfiora le quattro ore C’è pure un giovane, si chiama Enzo (sono tutti nomi di fantasia) e mi chiama Zio…. E’ sempre al cellulare. (Livesicilia.it)