Nesta su Donnarumma: "Ognuno fa le proprie scelte, non me la sento di giudicare"

Spazio Milan SPORT

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan e della Nazionale, presente questa mattina all’inaugurazione della scuola calcio di Calciosociale ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Donnarumma, vicino a firmare per il Psg.

Nel calcio moderno ognuno si fa i suoi conti, non giudicherò mai la scelta di qualcuno perché ognuno nella sua vita fa quello che gli pare“

Le sue parole: “Io non ho mai commentato questa decisione, non ho parlato di lui né di Raiola. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono squadre forti ma noi storicamente ci andiamo per dire la nostra e provare a vincere, per me sarà così anche stavolta» «Sono cresciuto in un quartiere così, dove dopo scuola scendevi a giocare a pallone e rientravi la sera. (ilmessaggero.it)

Dopo Inzaghi non poteva arrivare un profilo più basso» Il Mancio ha ridato credibilità e riavvicinato la gente a una Nazionale un po’ spenta dopo la mancata qualificazione al Mondiale russo». (fcinter1908)

Alessandro Nesta, ex bandiera della difesa del Milan allenato da Carlo Ancelotti prima e da Leonardo e Massimiliano Allegri poi, ha commentato l’ultimo campionato chiuso al secondo posto dai rossoneri. (Milan News)

Devi prenderlo per vincere, poi è giusto dirsi addio. L’agente Beppe Accardi è dell’idea che sia giusto che le strade dell’Inter e di Conte si siano separate. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di TMW, Alessandro Nesta ha parlato di alcuni temi d'attualità:. Come vedi l'Italia di Mancini all'Europeo? Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". (Tutto Juve)

Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". Sul secondo posto del Milan: "Quello che ha fatto il Milan è stato un lavoro importante. (Pianeta Milan)