Ramirez saluta la Sampdoria: cosa aspettarsi nel finale di campionato

Sampdoria News 24 SPORT

Il trequartista, al passo d’addio, dimostra grande impegno. Nella vittoria della Sampdoria sulla Roma si è rivisto in campo Gaston Ramirez.

Gaston Ramirez è tornato in campo in Sampdoria Roma.

Nell’incontro di domenica scorsa con i giallorossi è, però, emerso come l’11 blucerchiato abbia messo, sul prato del Ferraris, impegno, voglia e determinazione

Claudio Ranieri ha deciso di concedere poco più di venti minuti al trequartista uruguaiano, che si appresta a salutare il club genovese dopo quattro anni. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

– “Non abbiamo saputo reagire, il momento è duro”, parole di Paulo Fonseca al termine di Samp-Roma, un match che ha visto i giallorossi subire un’altra sconfitta dopo Cagliari e Manchester. Ieri 10 giocatori assenti, tre gol annullati per offside, un rigore sbagliato da Dzeko e due gol presi da disattenzioni difensive. (RomaNews)

Uno dei protagonisti indiscussi nell’ultimo match di campionato con la Roma è sicuramente Adrien Silva. Il tecnico Claudio Ranieri, vista anche l’assenza per infortunio di Albin Ekdal, gli ha affidato le chiavi della mediana blucerchiata e lui non ha deluso le aspettative (Sampdoria News 24)

Per il momento, come rivela il Secolo XIX, ci sono stati solo contatti informali tra la dirigenza della Sampdoria e l’agente dell’allenatore Luca Bascherini. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri maestro esigente: la crescita del norvegese. La vittoria della Sampdoria contro la Roma non porta con se soltanto tre punti importanti in chiave classifica. Inoltre, è l’unico, insieme a Manolo Gabbiadini, che ha provato a tenere alto il baricentro della squadra (Sampdoria News 24)

La vittoria contro la Roma è servita alla Sampdoria per consolidare il nono posto: il centrocampo di Ranieri funziona. Tre punti importanti che avvicinano i blucerchiati all’obiettivo nono posto. (Sampdoria News 24)

Il report da Bogliasco. La Sampdoria ha ripreso la preparazione al Mugnaini dopo il successo contro la Roma e in vista del prossimo turno con l’Inter. Claudio Ranieri ha diretto l’allenamento dividendo la squadra in due gruppi. (Sampdoria News 24)