Napoli-Juventus probabili formazioni: Allegri con Morata e Kulusevski

JMania SPORT

Napoli-Juventus, le probabili formazioni del match valido per la 3.a giornata di Serie A.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Winter, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Kulusevski

A centrocampo, coppia centrale obbligata con Locatelli e Rabiot, mentre sugli esterni ci saranno con ogni probabilità McKennie e Bernardeschi.

Napoli-Juventus | Probabili formazioni. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Qualora così non fosse, potrebbe essere il segnale di una rottura definitiva tra giocatore e società. Big match in programma per la Juventus che affronterà il Napoli, sfida decisiva per il futuro di Kulusevski: possibile acconto per il big. (Calcio mercato web)

Quali saranno i duelli di Juventus e Napoli? Ora possono prendersi i riflettori.sono esterni abituati a lottare per affermare le loro qualità, Di Lorenzo e De Sciglio i terzini arrivati fino ai big match con applicazione e lavoro,le poche novità del mercato attese al debutto da titolare (ilBianconero)

Ma vista la situazione di casa Juventus, di oggi e di quest'anno, è lecito immaginare un Kulusevski sempre più protagonista. L'addio di Cristiano Ronaldo, con le sue tempistiche e i suoi modi discutibili, ha sconquassato le gerarchie dell'attacco della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Per lui davvero poche partite all’altezza della Vecchia Signora e dei 45 milioni investiti per lui un anno e mezzo fa. Sono 45 i milioni spesi dalla Juventus per portare a Torino Dejan Kulusevski. (JuveLive)

Ora si dice al primo giocatore che stoppa bene un pallone: ‘Ah, quello è da Pallone d’Oro’. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI. CLICCA PER IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI (Juventus News 24)

In ogni caso, sono pensieri ben lontani dal diktat di Allegri, l'unico che in questo momento Kulusevski dovrà ascoltare: non esiste ciò che è stato, c'è "solo da fare". Aandrebbe consigliato di scendere con, in attesa di definire meglio il suo clima, il tempo che ha fatto e sta facendo alla Juventus (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr