INCIDENTE A SANTA MARIA DI LICODIA QUESTA MATTINA, MORTO 20ENNE

INCIDENTE A SANTA MARIA DI LICODIA QUESTA MATTINA, MORTO 20ENNE
95047 INTERNO

E’ morto dopo uno scontro tra lo scooter (un Onda Pantheon) che stava guidando ed una Fiat Punto.

Il Magistrato di turno ha disposto che la salma venisse riconsegnata ai familiari mentre ha posto sotto sequestro i mezzi coinvolti.

Il tratto interessato dal grave incidente è rimasto chiuso per permettere le operazioni in sicurezza

L’impatto si è verificato intorno le ore 09.30 del 10 Giugno 2021, in via Aldo Moro all’incrocio con via Cavaliere Bosco. (95047)

Su altre fonti

“Dalle immagini si comprende come l’agguato fosse stato pianificato a tavolino: i mazzieri, travestiti da lavoratori, erano già preparati con centinaia di bastoni ricavati sfasciando i bancali di legno su cui vengono caricate le merci, mentre gli scioperanti sono a mani nude e si difendono come possono dall’assalto armato – si legge su Facebook – È proprio in questi istanti che Abdelhamid Elazab, lavoratore SI Cobas della FedEx di Piacenza, viene colpito alla testa da un pezzo di bancale, restando a terra esanime e in una pozza di sangue. (LaPresse)

La vittima è Nicoló Acquisto, 32 anni, morto questa notte nella zona della Favorita nello scontro fra la sua moto e un’auto. Per cause che restano da accertare Acquisto ha perso il controllo della moto ed è finito contro una Seat Leon ferma in attesa che scattasse il verde. (Livesicilia.it)

Dopo aveva deciso di impegnarsi nel volontariato con la Croce rossa e svolgeva servizi sia a Medicina che a Castel San Pietro. La Croce rossa di Castel San Pietro è in lutto: "Giovanni è stato uno dei nostri volontari più attivi. (il Resto del Carlino)

Incidente a Milano, grave motociclista 33enne

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi: sul posto due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Brescia. La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Per cause da dettagliare e al riguardo sono impegnati i carabinieri, ne ha perso il controllo. Davide Dell’Aglio, diciotto anni, era a bordo della sua moto. (Noi Notizie)

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Il giovane motociclista a causa dell'impatto al suolo, dopo la caduta con la sua moto, ha riportato diversi e seri traumi. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr