Nazionale-Da lunedì probabili vaccinazioni per i convocati all'Europeo

Nazionale-Da lunedì probabili vaccinazioni per i convocati all'Europeo
Forzazzurri INTERNO

Sarà escluso AstraZeneca, poiché non prevede un richiamo nei tempi prestabiliti.

Ad essere inoculato potrebbe essere con maggior probabilità il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità in merito al prossimo campionato Europeo.

A partire da questo lunedì i giocatori si recheranno nei due hub che la Federazione ha messo a disposizione: rispettivamente Spallanzani a Roma ed Humanitas a Milano, in base alle aree geografiche d’appartenenza. (Forzazzurri)

Ne parlano anche altre fonti

Per facilitare l'organizzazione logistica delle vaccinazioni il c.t. Mancini ha stilato una lista di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione (Tutto Atalanta)

Folle ma non resse a Napoli come a Roma, nonostante il meteo non sia stato particolarmente clemente nel centro Italia Un’accelerazione importante che in soli tre giorni ha visto somministrare una quantità di dosi pari a quelle somministrate quasi nell’intero mese di gennaio. (Momento Italia)

Buon vaccino a tutti.Ubaldo Casotto Al direttore - Leggo grande giubilo per il raggiungimento delle 500 mila vaccinazioni al giorno in Italia. Vaccinare tanto è importante, ma vaccinare bene lo è ancora di più (Di sabato 1 maggio 2021) Al direttore - “Io come Galileo, da quattrocento anni uno scienziato non veniva processato”. (Zazoom Blog)

Covid | oltre 20 milioni le dosi di vaccino somministrate Cresce la fiducia

L’Italia ha così ignorato gli adempimenti richiesti dalla Commissione Europea. Ci rivolgiamo alla Commissione Europea perché riteniamo che sull’ILVA, dopo il parere motivato della Commissione Europea, i governi italiani abbiano pervicacemente agito nel totale disconoscimento di quanto richiesto dalla Commissione Europea (Tarantini Time)

Da fine maggio sparisce il criterio dell’età per i vaccini anti Covid e quindi le piattaforme saranno aperte a tutti. Vaccinazione di massa anticipata a fine maggio. (L'Occhio)

Covid, oltre 20 milioni le dosi di vaccino somministrate. Per il secondo giorno consecutivo sono stati superati i 500 mila vaccini somministrati in 24 ore che . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr