Milan, Laxalt alla Dinamo Mosca: si lavora sui dettagli, le cifre

Milan, Laxalt alla Dinamo Mosca: si lavora sui dettagli, le cifre
Calciomercato.com SPORT

Il Milan sfoltisce, Diego Laxalt il primo di una serie di giocatori rientrati dai prestiti e destinati a lasciare Milano.

Dopo i prestiti al Torino, una stagione e mezza fa, e al Celtic, il terzino uruguaiano è pronto a dire addio ai colori rossoneri: accordo trovato tra il club meneghino e la Dinamo Mosca, con le parti che stanno lavorando sui dettagli.

Diego Laxalt prossimo a salutare il Milan. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan L'esterno uruguayano, il quale ha giocato l'ultima stagione con il Celtic, sarebbe pronto a salutare un'altra volta il Milan per approdare in terra russa. (Pianeta Milan)

Sono pronti i documenti per il passaggio del giocatore alla Dinamo Mosca. Per Laxalt quindi si sta per chiudere l'esperienza al Milan: arrivato nel 2018, il giocatore classe 1993 ha disputato 35 presenze ufficiali con la maglia rossonera. (GianlucaDiMarzio.com)

Il terzino uruguaiano piace alla Dinamo Mosca: l'offerta ha l'avallo del giocatore, se ne parlerà nei prossimi giorni A tal proposito, come riporta La Gazzetta dello Sport, sul fronte uscite sono da segnalare i movimenti per Diego Laxalt (Milan News)

Milan, Laxalt verso la Dinamo Mosca

Nei giorni scorsi si è parlato dell'interesse della Dinamo Mosca per Laxalt, con lo stesso agente che aveva confermato come la squadra russa fosse vicina al suo assistito. Secondo il giornalista di Sky il terzino rossonero si trasferirà in Russia a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro, affare ai dettagli (Milan News)

12 La Dinamo Mosca ci prova per Diego Laxalt . Come scrive la Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro uruguaiano, di rientro al Milan dopo il prestito al Celtic , ha dato già la sua disponibilità al trasferimento in Russia (Calciomercato.com)

12 Diego Laxalt viaggia a passo spedito verso la Dinamo Mosca. C’è l’ok del terzino uruguaiano alla soluzione russa, nei prossimi giorni è previsto un nuovo confronto con il Milan per provare a definire l’affare (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr