Honeywell di Atessa, Melilla: si apre una nuova fase per la reindustrializzazione del sito

AbruzzoLive ECONOMIA

Atessa. “L’accordo siglato a Roma al Mise per la vertenza Honeywell apre nuove prospettive per la reindustrializzazione del sito di Atessa. La messa a disposizione gratuita del sito a possibili investitori può consentire l’avvio di una nuova azienda che potrebbe consentire il riassorbimento di una… (AbruzzoLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accordo al ministero dello Sviluppo economico: incentivo per i lavoratori e disponibilità dello stabilimento per favorire la reindustrializzazione. (Chietitoday)

Oggi l'incontro al Mise fra i vertici dell'azienda, i sindacati e la Regione Abruzzo (Vasto Web)

Il deputato  Mdp - Liberi e Uguali : "Si apre una nuova fase per la reindustrializzazione del sito industriale della Honeywell di Atessa”. (Abruzzonews)

Notizie Economia - 17/02/2018 - LA PROTESTA DEGLI OPERAI DELLA HONEYWELL: "ALTRO CHE SUCCESSO, NESSUN POSTO E' STATO SALVATO". (abruzzo independent)

NOTIZIE D'ABRUZZO (Notizie d'Abruzzo)

E’ stato raggiunto ieri nel tardo pomeriggio, dopo una seduta-fiume durata diverse ore nella sede del ministero dello Sviluppo economico a Roma, l’accordo che regolerà gli ultimi mesi di vita della Honeywell, la fabbrica dei turbocompressori di Atessa il cui management americano ha… (LANCIANO24.IT)